cubase, nuendo, audio, recording, forum, vst, sx, steinberg, sonar
Benvenuto su UAR!
Non ti sei loggato.
Clicca QUI per registrarti, oppure effettua il login.
Sono le

United Audio Resources : il forum di home recording di Homestudioitalia » LA PIAZZA » Pausa caffe' » Utente SOSPETTO su Mercatinomusicale » Hello Guest [Login|Register]
Last Post | First Unread Post | Print Page | Recommend to a Friend | Add Thread to Favorites
Pages (9): « previous 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 next » Post New Thread Thread is closed
Go to the bottom of this page Utente SOSPETTO su Mercatinomusicale
Author
Post « Previous Thread | Next Thread »
Billy The Kid

Registration Date: 20-11-2009
16345

Send an Email to Billy The Kid Add Billy The Kid to your Buddy List
Go to the top of this page

Mi sembra doveroso rispondere.

In primo luogo , io non mi sto esponendo Smile

In realtà era sarcastica la battuta "cito." (avete il mio ip potete risalire alla mia idendità) perchè sanno bene gli amministratori che il mio ip , è un ip risalente ad un gestore di telefonia AMERICANO.

A volte basta usare un semplice proxy a regola d'arte per risultare immuni a qualsiasi cosa , operare nel buio più assoluto , potrei essere in Cile , o in Romania , o forse.. in italiaSmile , magari voi avete mente ristretta o meglio pensate che il paladino della giustizia sia quel soggetto (polizia/carabinieri/gdf) che aiuta una persona in difficoltà o meglio fa risalire una società "marcia", la realtà è ben diversa , le vostre menti sono talmente ristrette da non capire che c'è una differenza in tutto ciò , Dicesi "positivo" qualcosa di improbabile che capita a vostro favore.
Dicesi "negativo" qualcosa di altretanto improbabile che capita a vostro sfavore , ma la realtà è diversa , la vita è una concatenazione di eventi e probabilità in una realtà che noi possiamo dominare , non esiste "il destino" siamo noi I PADRONI DEI NOSTRI EVENTI , se un pollo viene truffato , avrà un caso a suo sfavore , ma il realtà il caso è equo Smile non ha categoria , siamo noi che di presunzione diciamo mi è ANDATA BENE , o in miseria , MI E' ANDATA MALE. Allora ritorniamo al paradosso , perchè è stato fregato ? perchè ha commesso un errore in quel percorso di vita , se avrebbe ridoddo al minimo le probabilità , oggi forse non avrebbe ricevuto quella truffa , Es. io non uscirò più di casa , ho ridotto il rischio della morte con un incidente stradale allo 0% , potrò morire d'infarto ma anche lì ci sarà una causa , un evento che determina il decesso "uno spavento , vita sedentaria etc.." sta a noi ridurre i rischi di tale evento , è così in ogni cosa , non è il truffatore quello "cattivo" , come non è il cittadino onesto "quello buono" visto che il caso come già detto prima "è equo" sta al potenziale POLLO ridurre le probabilità di tale RISCHIO. Un giorno mi auguro capirete tutto ciò.

Billy The Kid

This post has been edited 1 time(s), it was last edited by Billy The Kid: 23-11-2009 21:25.

23-11-2009 21:18 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
Radioman

images/avatars/avatar-6343.jpg

Registration Date: 14-06-2007
8890

Send an Email to Radioman Add Radioman to your Buddy List

Curati, ne hai bisogno.
23-11-2009 21:26 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
Billy The Kid

16345

quote:
Originally posted by Radioman
Curati, ne hai bisogno.

Con questa risposta da "idiot" che hai dato , presumo che tu ne abbia più bisogno di me boing

23-11-2009 21:30 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
Archverb

images/avatars/avatar-6593.jpg

Registration Date: 04-04-2006
4734

Send an Email to Archverb Add Archverb to your Buddy List

Guarda da quello che scrivi e da come scrivi, tu non sei quel ladruncolo del mercatino.
Non ne saresti capace.....

Certo che devi essere ridotto proprio male per accaparrarti una maschera di così basso livello

Almeno avresti potuto rubare un'identità di un certo spessore, piuttosto che quella di un rubagalline. sbonk

In effetti una curetta...... megalol

23-11-2009 21:53 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
AlessioBlve

Sindaco del mondo

images/avatars/avatar-1593.jpg

Registration Date: 06-04-2003
131

Send an Email to AlessioBlve Homepage of AlessioBlve Add AlessioBlve to your Buddy List
lol Go to the top of this page

potrei chiudere questo trhead, farti bannare etc ...
Ma voglio tentare di capire alcune cose ...
se è vero che hai 17 anni e non lo credo, se hai questa competenza informatica e non ci credo, in considerazione del basso profilo culturale che dimostri rilevando una palese difficoltà nell'esprimerti e nel proporre concetti che dovrebbero essere condivisi e invece distorci a tuo uso e consumo dimostrandoti un soggetto sociopatico, premesso tutto questo ti chiedo :
ma perchè rispondi ? ti senti offeso dalle risposte degli utenti ? hai questa sensibilità ?
Ti rendi conto di quello che scrivi ? ci credi veramente o ti diverte pensare che qualche sprovveduto possa trovare interessanti i tuoi sproloqui ?
Personalmente il tuo thread mi piace poco, ritengo che tu non sia il truffatore che millanti di essere ma usi questo spazio per gratificarti del tuo parlarti addosso ...
Non accetto la tua visione della vita poichè se vivi di truffe dimostri di essere così piccolo borghese che dovresti farti schifo da solo, le truffe servono per rubare soldi e il denaro dovrebbe essere proprio uno degli elementi che dovresti rifiutare per i tuoi ipotetici principi.
O peggio ancora vuoi convincere te stesso di essere diverso dagli altri, o superiore agli altri tanto da considerarti superiore anche alle regole del vivere civile ...
Chi realmente detesta la società ne vive al di fuori, non ci galleggia dentro.
Non raccontiamocela ...

Alessio

23-11-2009 22:04 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
gobert4

images/avatars/avatar-6658.jpg

Registration Date: 25-10-2005
3054

Add gobert4 to your Buddy List

quote:
A volte basta usare un semplice proxy a regola d'arte per risultare immuni a qualsiasi cosa

ecco, allora prova a essere immune da questo

io non dico che tu stai facendo la cosa giusta o la cosa sbagliata...dico solo che la fai male...il sig.immune, che può solo nascondersi, facendo il figo come un nerd di merd perchè cambia proxy...e posso essere in romania in italia o chissà...wooow...siamo tutti così affascinati...mmmm....mi ricordi tanto quel topo di fogna fumettistico/informatizzato dei simpson...

non vorrei sembrare offensivo (visto che questo thread lo guarda anche una donzella) ma a volte la fixa fa miracoli!!!...magari è quello il tuo problema...o sei talmente bravo a nasconderti ovunque che non te lo trovi più...magari l'hai infilato in qualche proxy...mmm...

di sicuro c'è che tutte stè pare e stì discorsi, te li fai da solo e c'entrano poco con i nostri interventi...magari sei così avanti che stiamo parlando con un server programmato da te mentre tu te ne stai seduto in poltrona a mangiare fonzie....magari i discorsi te li prepari in anticipo e indipendentemente da ciò che diciamo, li copi e incolli...magari un giorno troverai di meglio da fare...e te lo auguro...perchè sennò stai messo male...

ah, non c'è bisogno che replichi...sono immune dai tuoi deliri...vengo qua solo per farmi un pò di risate...
Cool

23-11-2009 22:05 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
nucho2000

images/avatars/avatar-5800.gif

Registration Date: 03-03-2008
11431

Send an Email to nucho2000 Add nucho2000 to your Buddy List

billy per favore

kant che ti pass
23-11-2009 22:12 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
villacarolina

images/avatars/avatar-6134.jpg

Registration Date: 25-11-2008
13549

Send an Email to villacarolina Add villacarolina to your Buddy List

quote:
Originally posted by gobert4
a volte la fixa fa miracoli!!!
Cool

...qui + il SERENASE o il LITIO, o meglio un cocktail di entrambi pepsi !!
W la mitomania che ci fa sorridere megalol !

23-11-2009 22:21 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
nucho2000

11431

anche a me 'sto thread è simpatico,non chiudetelo por favor
23-11-2009 22:32 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
Archverb

images/avatars/avatar-6593.jpg

Registration Date: 04-04-2006
4734

Send an Email to Archverb Add Archverb to your Buddy List

Mi sa che per altruismo dovremmo far morire questo thread Confused

Certamente la decisione spetta ai mod... ma forse la cosa più saggia sarebbe quella di chiuderlo e in seguito evitare noi tutti di rispondere ad altre eventuali manifestazioni di disagio.

Lo so, lo so che poteva pure essere divertente.... ma ragazzi! Dai su non siate egoisti. pepsi

Mi eclisso Cool

23-11-2009 22:33 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
villacarolina

13549

quote:
Originally posted by Archverb
Mi sa che per altruismo dovremmo far morire questo thread Confused

Certamente la decisione spetta ai mod... ma forse la cosa più saggia sarebbe quella di chiuderlo e in seguito evitare noi tutti di rispondere ad altre eventuali manifestazioni di disagio.

Lo so, lo so che poteva pure essere divertente.... ma ragazzi! Dai su non siate egoisti. pepsi

Mi eclisso Cool

... dici il giusto, è il cuore che fa un Uomo Smile e daltronde per chi non ha le ali è impossibile volare. La generosità è tra le virtù più care, lasciamo che questo 3d si spenga nelle 'profondità oscure' da cui è nato. E speriamo che almeno Morfeo si curi del nostro povero amico abbracciandolo in un sonno terapeutico, privo dei terrificanti incubi che sembrano animare la sua inutile vita.
NotteDurbans , lascio anch'io...

23-11-2009 22:49 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
gobert4

images/avatars/avatar-6658.jpg

Registration Date: 25-10-2005
3054

Add gobert4 to your Buddy List

amen birra

23-11-2009 22:52 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
nucho2000

11431

omen Cool

This post has been edited 1 time(s), it was last edited by nucho2000: 23-11-2009 23:01.

23-11-2009 23:00 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
Billy The Kid

16345

Siete solo un branco di oche senza cervello , DATE A ME del poco colto , quando non sapete neanche cos'è un isp.

L'essere hacker non è confinato solo a quest'ultimo ambito , può esistere anche l'hacker musicale , l'hacker "meccanico" io sono un Hacker del software , abuso molto del mio termine e dei privilegi che ho , se solo volessi potrei bloccare il traffico telefonico nazionale , e causare danni per milioni di euro , mentre voi invece.. ridicoli dietro ad un pc , facendo 4 accordi di chitarra e un lamento continuo... credete , CREDETE di essere dei grandi. Io RIPETO non soffro di manie di superiorità IO sono realmente superiore , VI LASCIO al manifesto di un Hacker THE MENTOR , imparate ASINI , CAPRE , di fianco a me siete solo dei parassiti che una volta morti , hanno lasciato solo rifiuti di cacca per la società.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

23-11-2009 23:47 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
 Dream Theater

Supermod da sogno Add Dream Theater to your Contact List

images/avatars/avatar-26.jpg

Registration Date: 12-12-2002
39

Send an Email to Dream Theater Homepage of Dream Theater Add Dream Theater to your Buddy List

Che bello sono una capra finalmente uso il mio essere animale sociale...ma chi l'ha detta questa?Beeeeee,non ricordo forser era froId!Big Grin o un greco....boh!Forse un matrimonio?

Si molto Litio ci vuole Smile

Main System:Core 2 Quad 9650 -DFI P35 Raid BloodIron-8gb Team Group DDR21066-Ati Fire GL V8650-2 HD 300Gb VRaptor S2-4 HD 2Tb WD Green 64Mb 7200rpm Alesis QS-8 Yamaha KX-61 Hoffmann 1/4 Coda Cubase4 & Live!Lite Edition
24-11-2009 00:24 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
|2D|STANCE|

Master di secondo livello

images/avatars/avatar-5996.jpg

Registration Date: 26-06-2009
15365

Send an Email to |2D|STANCE| Add |2D|STANCE| to your Buddy List

Per come sono fatto io, preferisco dire che sono un pollo piuttosto che insultarti... e lo sai perchè? Perchè so che tu sei l'antagonista e che qui, ti fai forza nel dimostrare a te stesso il contrario. Ci sono molti film dove il protagonista è un malvivente... ma comunque con un codice d'onore. Tu questo codice d'onore non ce l'hai caro mio, perchè mi hai truffato approfittandotene della mia bontà d'animo, perchè io se vedo una persona in difficoltà la aiuto e non gli piscio in testa. Mi hai fregato nel periodo più brutto della mia vita con una situazione familiare problematica e nonostante questo non mi sono tirato indietro quando ho visto una persona in difficoltà. Tu mi consideri un fesso e usi questa cosa per giustificare quel peso che hai addosso e che ogni giorno della tua vita cerchi di manipolare. Persone con problemi psichici lo sai cosa fanno? Urlano o delirano quando pensano a delle verità scomode sul loro conto... e lo fanno senza accorgersene. Tu sei questo.
Prima o poi tutti sapranno chi sei.
24-11-2009 01:48 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
notecontrol

images/avatars/avatar-6229.jpg

Registration Date: 14-02-2009
14339

Add notecontrol to your Buddy List

che storia sto topic , me l' ero perso Big Grin

vedo un assortimento di personalità davvero niente male , da farci un libro

- Alessio : il saggio .
chapeau . nel momento che uno da dell' imbecille a te , dichiara di essere un imbecille lui.

( ho guardato il tuo blog .. complimenti dategli un ' occhiata tutti che impariamo qualcosa di serio , settare un comp o un delay certo è una figata , così come anche sicuramente lo è sapere che è un woishh o un isp o un pif o un proxy , ma c'è altro nella vita .
guardatelo anche tu billy , se sei un patito della giustizia come dici di essere ti piacerà, e vedrai che non siamo tutti pecorelle che strimpellano la chitarra ignari di come gira il mondo )

- Pene : tanto buon cuore che zio fa non so cosa dire . incassa la truffa , si da del pollo , e ancora dice al sedicente truffatore di quanto gli ha fatto male la cosa per varie ragioni , probabilmente facendolo godere . una specie di santo

- Gobert : il raffinato .
se non smetti di scrivere mi piscio addosso , ti prego basta sbonk sbonk sbonk ( vediamo se sei immune da questo hahahahahahah )

- villacarolina : la filosofa
è un piacere leggerti , ma secondo me la stai prendendo troppo sul serio , sta cosa .

- billy : il giullare

te non ti ho inquadrato bene , probabilmente perchè col tuo proxy pimpato riesci a sfuggire alla mia piccola mente a 56 k

però sei forte , devo dire , il tuo bignami di frasi ad effetto precotte funziona alla grande .
se anche quelle le mette insieme un software di tua creazione , c'è da dire che le assembla bene , un po raffazzonate talvolta ma altre volte pare quasi che ti ci sei messo di persona , a copiarle dalla smemoranda

ti do un consiglio , ma in tutta simpatia :

anche io sono giovane e mi stanno sul c@zzo le stesse cose che stanno sul c@zzo a te , lo stato , le divise , il sistema che ci fotte tutti quanti ogni giorno , anche a te . perchè se hai mal di denti , e se non ce l' hai ti verrà se non smetti di nutrirti di cocacola e caramelle gommose .. bhe quando ti verrà, il dentista non lo potrai pagare col tuo paypal tarocco , lo dovrai pagare con soldi veri , e ti inculerà come incula tutti noi quando ci dobbiamo andare .

poi non so , magari tu hai studiato un firewall contro la carie , o piu semplicemente vai da un dentista crackato , ma non ne sono certo .

bhe , ti dicevo che mi stanno sui maroni molte cose tipiche del " sistema" , perciò sai che faccio ?

faccio il contrario , nella vita di tutti i giorni .
non sfrutto i bachi del malvagio sistema per fottere ancora di piu coloro che sono gia fottuti dal sistema che tanto detesto , perchè , senza tirare in ballo il giusto e lo sbagliato , concetti che solo tu conosci mentre noi comuni mortali no .. sarei incoerente . tutto qui .

dunque do una mano al vicino a costruirsi la casa , così lui non si farà inchiappettare da quel ladro del carpentiere , e in tutta risposta il mio vicino mi da un ' occhiata alla cinghia del camion così io non mi farò inchiappettare da quel ladro del meccanico .
e sto bene così .

e adesso, dopo il consiglio serio , te ne do uno piu scanzonato .

c'è una cosa che devi provare , è la figa .

tu non sai che sballo è quando ci metti la faccia dentro , prova una volta , credimi . passa ogni male di esistere , è incredibile .
fidati di me , cerca su wikipedia cosa è la figa , poi quando hai imparato come è fatta , esci di casa , cercane una e provala , non te ne pentirai .
almeno una volta , così se poi vuoi tornare a farti un wosh fai pure, ma almeno l' avrai provata .
non servono cavi o driver di installazione , è plug and play Big Grin
e poi fai delle cose da giovane quale sei , fatti un bel torcione , un acido , una pasticca , una corsa in macchina , tutte cose poco salutari come vedi , e che probabilmente mi costeranno una bella rottura di palle da parte dei capi qui del forum , ma credimi ti farebbero bene .

no anzi l' acido no , ho visto gente molto piu in forma di te andarsene a male al primo colpo, come non detto . tutto il resto però te lo consiglio , soprattutto la fica .

ah dimenticavo :

l' ignoranza per la quale tu giudichi noi poveri coglioni , come vedi è un concetto assai relativo :

io sono ignorante perchè non so che minchia è un isp ,e ti dirò non mi interessa granchè a dirla tutta . belo felice di essere una capra , nel mio recinto così accogliente .
tu cerca su piratebay se hanno un dizionario, crackato ovviamente perchè pagare è da sfigati e tu non sei uno sfigato , vero ?
magari impari i congiuntivi

quote:
Allora ritorniamo al paradosso , perchè è stato fregato ? perchè ha commesso un errore in quel percorso di vita , se avrebbe ridoddo al minimo le probabilità , oggi forse non avrebbe ricevuto quella truffa

ah dimenticavo un personaggio di questa storia spettacolare :

io , lo str°nzo che stanotte non aveva niente da fare sbonk

saluti Cool , e buon proxy a tutti

This post has been edited 1 time(s), it was last edited by notecontrol: 24-11-2009 06:03.

24-11-2009 05:54 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
villacarolina

13549

quote:
Originally posted by notecontrol
che storia sto topic , me l' ero perso Big Grin

- villacarolina : la filosofa
è un piacere leggerti , ma secondo me la stai prendendo troppo sul serio , sta cosa .

…ma ti pare che la possa prender sul serio Big Grin ! E’ solo per diversificare gli interventi, ed è carino che ognuno abbia una sua personalità. Mi è piaciuta la tua analisi, è stato un piacere leggerti. Però voglio aggiunger qualcosa riguardo le tue soluzioni:
I. anche per drogarsi (bene) ci vuole cervello e sensibilità, altrimenti sei il solito rinxxxxxo fastidioso con il cervello impastato, ancor più scxmo e mitomane, ed in questo caso sarebbe allora auspicabile che droga ed alcool fungano presto da natural killer per la selezione della specie.
II: Anche l’altra soluzione, se la si vuol efficace dovrebbe prevedere una certa capacità relazionale che qui sembra essere inesistente. Vorrei conoscere la donna che potrebbe desiderare di andare con un tal soggetto! Dovrebbe pagare ma l’effetto non sarebbe più terapeutico. Da sfixato rubagalline consiglio una visitina crackata ai siti di sesso virtuale Shocked , meglio di niente, sarà una perversione in più dentro una mente già malata che vive la sua solitudine nel web, peggiorare non sarà certo possibile!

24-11-2009 09:50 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
Just Listen

images/avatars/avatar-6102.jpg

Registration Date: 31-10-2009
16208

Add Just Listen to your Buddy List

quote:
Originally posted by Billy The Kid
Siete solo un branco di oche senza cervello , DATE A ME del poco colto , quando non sapete neanche cos'è un isp.

L'essere hacker non è confinato solo a quest'ultimo ambito , può esistere anche l'hacker musicale , l'hacker "meccanico" io sono un Hacker del software , abuso molto del mio termine e dei privilegi che ho , se solo volessi potrei bloccare il traffico telefonico nazionale , e causare danni per milioni di euro , mentre voi invece.. ridicoli dietro ad un pc , facendo 4 accordi di chitarra e un lamento continuo... credete , CREDETE di essere dei grandi. Io RIPETO non soffro di manie di superiorità IO sono realmente superiore , VI LASCIO al manifesto di un Hacker THE MENTOR , imparate ASINI , CAPRE , di fianco a me siete solo dei parassiti che una volta morti , hanno lasciato solo rifiuti di cacca per la società.
http://www.youtube.com/watch?v=ISsvTp5Nhys

Scusa, puoi oscurare il link come da regolamento per favore ? megalol megalol megalol megalol megalol

Come on now, you knew you were lost, but you carried on anyway
Oh come on now, you knew you had no time, but you let the day drift away

Pleased
24-11-2009 09:51 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
bich

Un dio del forum

images/avatars/avatar-5638.jpg

Registration Date: 18-01-2007
7451

Send an Email to bich Homepage of bich Add bich to your Buddy List

quote:
......non siamo tutti pecorelle che strimpellano la chitarra ignari di come gira il mondo

Mi hai acceso il cervello stamattina co sta frase! Wink
dietro un nick si nascondono altre vite come proprio come la nostra!

Su sto fatto ci riflettevo spesso a roma! Qunado stavo nella metro mi sentivo immerso nella famosa "massa"..... una marmellata di gente che pare serva solo a riempire i vagoni e ad intasare le scale mobili....

E invece è un insieme che contiene tante singole vite, proprio come la nostra, ognuno con i suoi problemi, con i propri sogni, con le proprie convinzioni......

A tutti piace l'idea di essere "il tipo che vive davvero e che non può omologarsi con la massa perchè diverso", ma in realtà siamo tutti diversi e uguali allo stesso tempo.....

Vivere perciò diventa bello quando queste singole vite vanno ad intersecarsi con altre ed altre ancora...... un insieme di vite fatto però di tanti sottoinsiemi tutti legati tra loro....

E questo forum riesce a tenere legate tante vite grazie alla musica!

Soggetti come billy o come tanti altri che si credono alternativi, in realtà sono solo dei miseri puntini lasciati soli nel grande insieme..... e ce ne sono di soggetti così, e ne sono passati anche di qua..... e a volte ritornano pure!!!!!! (a buon intenditore poche parole.....)

Detto ciò........
torno alla mia vita (che in questo momento però è in pausa dato un brutto incidente )

PS: siamo proprio OT come un balcone............. pepsi

24-11-2009 10:45 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
notecontrol

images/avatars/avatar-6229.jpg

Registration Date: 14-02-2009
14339

Add notecontrol to your Buddy List

e vabbeh dai siamo in pausa caffè , d'altronde

sai bicienz quella cosa che hai detto , di quando sei sulla metro , vedendo quella massa di persone ... quello è uno dei miei flash piu ricorrenti , tale e quale come lo hai descritto tu .

insomma l' idea che tu in quel momento vedi una massa , e ne sei anche parte .. sei lì d'altronde .

ma ogni persona di quella massa ha la sua storia , ognuno , uscito dalla metro , andrà in una casa diversa , da una famiglia diversa , dopo essre stato in un diverso posto di lavoro ed essersi relazionato con persone diverse , i suoi collaboratori , i suoi amici , e via dicendo .

insomma quel che tu vedi in quel momento , non è che l' intersezione tra il tuo insieme e quello di queste altre migliaia di persone , non so come spiegarlo .

e tu in quel momento sei per tutti gli altri uno sei tanti puntini che formano quella massa , ma tu lo sai bene che hai la tua vita , no ?

è difficle da spiegare .. l' idea che quelle migliaia di persone che tu vedi , non siano "quelli che fanno parte dello scenario metropolitana" e che quindi tu vedi quando passi di lì .. ma che siano persone che come te hanno la loro vita e che in quel momento trovi tutte radunate li a formare quella massa , solo a causa di motivi pratici .. ecco è questo il flash che ti dicevo .

tu non sai nulla di loro , per te sono la massa della metro .
idem loro con te . ma ne tu ne loro vivete in quanto masa della mtero , ma in quanto persone ognuno coi c@zz@cci suoi da fare e la sua vita appunto personale, prima e dopo.

hmmm no proprio non riesco a spiegarlo come vorrei , ma spero di aver reso l'l idea , sicuramente chi come te è stato colto da questo pensiero almeno una volta , avrà capito .

@villacarolina :

chiarissimo il tuo discorso , il mio non era un invito a friggersi il cervello , erano esempi di cose "normali" insomma che per farle devi almeno uscire di casa , ma che in effetti uno in certe condizioni sarebbe meglio che evitasse , però chi lo sa magari un bel capsulone di mdma scatenerebbe un po di empatia nel soggetto Big Grin

saluti a tutti

24-11-2009 16:11 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
villacarolina

13549

quote:
e vabbeh dai siamo in pausa caffè , d'altronde

sai bicienz quella cosa che hai detto , di quando sei sulla metro , vedendo quella massa di persone ... quello è uno dei miei flash piu ricorrenti , tale e quale come lo hai descritto tu .

@villacarolina :
...
però chi lo sa magari un bel capsulone di mdma scatenerebbe un po di empatia nel soggetto Big Grin

saluti a tutti

Eccomi!
Mi si chiama ed io intervengo!
Empatia, parola magica Smile .

Ed ecco con me, la filosofia Big Grin ! Empatia, parola che deriva dal greco empateia a sua volta composta da en- "dentro" e pathos "sofferenza o sentimento", parola usata nella civiltà ellenica ad indicare il rapporto di partecipazione emotiva che legava l'autore-cantore al suo pubblico Pleased .

Ed empatia è insieme il sentimento, non altrimenti definibile, che anche il pubblico prova di fronte ad un autore-cantore, ad un’opera d'arte.

Ed empatia è ciò che ogni uomo dovrebbe provare di fronte al un altro uomo, perché anche se confuso nell’amalgama della metropolitana (so cosa si prova, ho vissuto più di trent’anni a Roma!) ogni uomo è in sè un’opera d’arte.

E empatia è quindi la capacità dell’uomo di sentire la realtà affettiva, le emozioni, i desideri, i bisogni dell’altro cercando di coglierne l’essenza e di promuoverne la crescita. La crescita di una interiorità sana, il benessere. E’ ciò che accade quando aiutiamo chi ha bisogno di aiuto e che a sua volta ci aiuterà quando saremo noi ad a chiedere una mano, è ciò che dovrebbe informare la vita di ogni uomo nel suo progredire verso la civiltà.

Belle le parole, fantastiche! Insert in mandata vst filosofia: Civiltà, dal latino civilitas, a sua volta derivato dall'aggettivo civilis, ed esso da civis, "cittadino", colui che dovrebbe conoscere nel profondo le ‘buone maniere’, ovvero l'insieme delle qualità e delle caratteristiche che rendono piacevole il vivere insieme agli altri.

Non voglio ancora convincermi del tramonto della Cività, giacchè già Nietschie (ma ogni volta, come c.....a si scrive?) ne parlò a sua volta, e noi invece siamo ancora qui a discutere sull’etica, sull'agire il bene, uniti da una comune passione, la musica, che ci fa volare oltre. Insieme.

Abbiamo il libero arbitrio, e ci permette di scegliere cosa fare, se rimanere nelle ‘profondità oscure’ o lasciar crescere le ali e muoverle, e volare...
Ora basta però, se no mi cacciano dal Forum megalol

24-11-2009 17:17 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
Illusione

images/avatars/avatar-5583.jpg

Registration Date: 20-02-2009
14395

Send an Email to Illusione Add Illusione to your Buddy List

quote:
Originally posted by Billy The Kid
se avrebbe ridoddo al minimo le probabilità
Billy The Kid

Allora, visto che dici di essere superiore, intanto comincia a dimostrarlo imparando l'italiano... se avrebbe proprio non si addice ad un essere superiore.

Quindi, punto primo, comincia dalle basi.

Punto secondo, la frode, informatica e non, è un reato punibile secondo il codice penale...

A volte non mi capacito delle persone che popolano il mondo... rolling
24-11-2009 17:21 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
Illusione

14395

quote:
Originally posted by Illusione
[quote]Originally posted by Billy The Kid
se avrebbe ridoddo al minimo le probabilità
Billy The Kid

Allora, visto che dici di essere superiore, intanto comincia a dimostrarlo imparando l'italiano... "se avrebbe"... proprio non si addice ad un essere superiore.

Quindi, punto primo, comincia dalle basi.

Punto secondo, la frode, informatica e non, è un reato punibile secondo il codice penale...

A volte non mi capacito delle persone che popolano il mondo... rolling

This post has been edited 2 time(s), it was last edited by Illusione: 24-11-2009 17:23.

24-11-2009 17:22 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
Illusione

14395

scusate il doppio post...
24-11-2009 17:23 Reply to this Post Post Reply with Quote Report Post to a Moderator        adotta UAR
Pages (9): « previous 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 next » Tree Structure | Board Structure
Jump to:
Post New Thread Thread is closed
United Audio Resources : il forum di home recording di Homestudioitalia » LA PIAZZA » Pausa caffe' » Utente SOSPETTO su Mercatinomusicale