Non risulti loggato. Login | Registrazione
01:36
23 luglio 2014
Stiamo ripulendo, riorganizzando, ripartiamo

Buongiorno a tutti,

stiamo cominciando a ripulire, togliere, aggiustare, semplificare per tornare attivi.
Ringrazio fin da subito chi mi sta dando una mano e chi la vorrà dare. Scrivetemi in PVT se volete dare una mano come MOD anche solo per ripulire le sezioni insieme a me.

Finita la prima fase di pulizie e riordinamento del forum vi aggiornerò sulle iniziative discusse con alcuni elementi del forum per ripartire.
Chi vuole dare una mano è il benvenuto, e sarà un impegno SOLO TEMPORANEO dato che al rilancio del forum ricmoninceremo da 2/3 elementi e da li si riparte con chi vuole imbarcarsi con noi.

Grazie a tutti.

Lorenzo (aka Jumpingflash)

Gentile visitatore,
Benvenuto su Homestudioitalia.com - Il sito italiano di home recording, audio e strumenti musicali. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Uncle Max

Intermedio

• "Uncle Max" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 1 aprile 2007

• Invia messaggio privato

1

domenica, 9 maggio 2010, 11:02

Cerco giochi x pc free x bambini piccoli

Ciao a tutti,
sto cercando dei giochi per pc per bambini piccoli.
Mia figlia ha 2 anni e mi si piazza sempre di fronte al pc.
Conoscete per caso qualcosa di adatto, free?
Grazie.
8)

TONIGHT

Fan di Bronzon

Data di registrazione: 20 novembre 2004

2

domenica, 9 maggio 2010, 18:32

non prendere il mio intervento come una lezione, non mi permetterei mai, ma a quell'età sarebbe meglio non stesse troppo davanti il pc. quindi se le fai vedere un giochino che le piace c'è il rischio di far fatica a staccarla da lì, e non è un bene per la bimba...

imlucca

Maestro

Data di registrazione: 8 aprile 2009

3

domenica, 9 maggio 2010, 18:42

se fai una ricerca su google con gioci per bambini gratis te ne escono moltissimi

@Tonight
Il padre poi deve aver il buon senso di non fargli passare troppo tempo davanti al pc
Io h un figliio di 5 anni e usa pc e mac da quando ne aveva 2, sempre controllato da parenti e genitori, sempre tempo limitato...ma credo sia giustissimo che i bambini si avvicinino al computer visto che ormai si fa tutto su quello
Io ogni tant gli dico che non funziona il sito che vuole vedere lui oggi, oppure invento qualche scusa per farlo scocciare un po in modo da invogliarlo a giocare con altro e spesso va fuori a giocare con la nostra amica dobermann (sorvegliato anche li :D)

Cracker

Un luminare

Data di registrazione: 7 novembre 2003

4

domenica, 9 maggio 2010, 19:17

Mia figlia è parecchio affezionata a gioco.it.
Quoto il tempo di utilizzo, il controllo dei genitori non deve mai venire meno.
Cracker
Contatti - LEGENDS - How It's Made

"Non sono mica un BINGOPALLINO qualunque..." (Cit.)

TONIGHT

Fan di Bronzon

Data di registrazione: 20 novembre 2004

5

domenica, 9 maggio 2010, 19:44

ma infatti il mio non voleva essere un predicozzo, ma un semplice invito a non far abusare i bimbi... ne vanno matti, lo vedo con mio nipote!!! :applauso:

Uncle Max

Intermedio

• "Uncle Max" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 1 aprile 2007

6

lunedì, 10 maggio 2010, 21:18

Cracker:

grazie del link.
E' un sito interessante.
8)

7

lunedì, 10 maggio 2010, 21:30

non con i giochi ma con i video mia figlia si perde via, proprio con i video dello zecchino d'oro su youtube.
Non quelli in cui si vedono i bambini cantare,ma quelli a cartoon.
Molto simpatici, poi siccome so che i bambini sono facilmente abitudinari e si affezionano alle stesse cose, le ho messo tra i preferiti una decina di video e finito di vedere quelli non ce ne sono più e automaicamente smetteva.
Solo da un paio di mesi a questa parte le ho insegnato a far partire un altro video al termine del precedente e a stampare i disegni da colorare partendo da un sito che io le apro.
Un'alternativa ai videogame,si,ma vigilata e non superiore alla mezzora
ciao
"chi è tello ptuno?"="cos'è questo profumo?"

imlucca

Maestro

Data di registrazione: 8 aprile 2009

8

lunedì, 10 maggio 2010, 21:43

questo è uno dei video che piacciono tanto a mio figlio...tutta la serie vista 1000 volte e più
Un sito dove andiamo spesso è miniclip.com

Data di registrazione: 13 gennaio 2007

9

lunedì, 10 maggio 2010, 22:08

Crj:" Gatto sei simpatico ma fatti un pò più in là!" eh lo Zecchino!

Anch'io per il momento non sono per i video game (il mio pupetto ha 2 anni e mezzo); ho provato con dei programmi educativi su Ubuntu, ma sono ancora un pò macchinosi per lui...sicuramente con Gliutube, si sbizzarisce ed apprende a muovere il mouse...per iniziare.

Grazie a tutti delle segnalazioni, servono sempre: a tal proposito sul tubo segnalo (per bimbi di 2 anni in su) Peppa Pig, Mio mao (mitica animazione in pongo),la mitica Shaun the sheep, Pimpa.
Mio figlio in particolare mi tormenta con il video del Guardiano del faro.
Tutto sotto stretta sorveglianza e per massimo un'oretta scarna...

Buona serata a tutti....

p.s: stasera è il nostro anniversario di matrimonio e il piccolo mostro è dai nonni: pubblicazione su you##rn!

:pepsi:
Gianni
"...Siamo tutti cantanti ..." Anonimo