Non risulti loggato. Login | Registrazione
17:51
20 aprile 2014
HSI RIAPRE (in sola lettura)

Buongiorno a tutti,
il forum RIAPRE IN SOLA LETTURA in attesa di fare alcuni passaggi di consegne, in modo da riaprire il forum al 100% al piu presto (e con un nuovo ADMIN).

Grazie a tutti quelli che hanno "lavorato" insieme a me, spero che il forum possa avere una nuova storia, dalla nuova apertura in poi.
Intanto, buona lettura.

Lorenzo (aka Jumpingflash)

Home Studio Italia costa mensilmente 120€. Questo mese abbiamo ricevuto donazioni per:

0%

Se volete donare fatelo pure, ci aiuterete a non spendere sempre di tasca nostra! Senno, amici come prima!

Gentile visitatore,
Benvenuto su Homestudioitalia.com - Il sito italiano di home recording, audio e strumenti musicali. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento di questa pagina. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa la form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

luke treponti

Principiante

• "luke treponti" ha iniziato questa discussione

Data di registrazione: 24 aprile 2006

• Invia messaggio privato

1

lunedì, 24 aprile 2006, 14:00

manuale per cool edit pro 2

Salve ho installato cool edit pro 2 ma in italiano non riesco a trovare il manuale d'uso..sapete dirmi dove potrei cercarlo???

grazie mille

andea19837

Maestro

Data di registrazione: 4 febbraio 2003

2

lunedì, 24 aprile 2006, 14:02

RE: manuale per cool edit pro 2

nella scatola?

nel cd nelle guide pdf..
se non c'è li sul sito indicato nel manuale?

se non c'è neppure li ti tocca imapare l'inglese'.. :lolli:
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca :smoky:

**Dream Theater**

Supermod da sogno

Data di registrazione: 12 dicembre 2002

3

lunedì, 24 aprile 2006, 16:25

Citato

Originally posted by luke treponti
Salve ho installato cool edit pro 2 ma in italiano non riesco a trovare il manuale d'uso..sapete dirmi dove potrei cercarlo???

grazie mille

Uhmmmmm......
Main System:in progress
School System:HP Compaq615 QL64fuso. Ora: HP 255 8gb Vengeance DDR3+SSD 128gb Callisto+SDXC Patriot 128gb+Win7HP

AlessioBlve

Sindaco del mondo

Data di registrazione: 6 aprile 2003

4

lunedì, 24 aprile 2006, 16:36

cool edit pro non'è più distribuito inquanto la syntrilium è stata acquisita dal gruppo adobe, oggi la adobe ha sostituito cool edit pro con il software adobe audition, esiste una miniguida in lingua italiana di quest'ultimo software e il manuale in lingua inglese nel sito della adobe ...
Alessio :boingo:
il mio Blog ...
... penso che un sogno così non ritorni mai più !