Archverb
| quote: |
Originally posted by soundland
dopo una lunga riflessione ed esaltazione per ivory, a malincuore lo scarto.
Non è tutta questa gran bellezza che sembra...perere mio ovvio...
A tutti i piani che ha nel 90% dei casi ho ripreferito i piani digitali registrati.
molto più dinamici e senza quell'alone di sporcizia che si, è vero il piano reale ce l'ha ma non è così.
Mi spiace.
Ivory bocciato IMHO |
...ed ecco che "i trecento" son tornati ad asserragliarsi nella tasca
Alkaseltzer
A tutti i piani che ha nel 90% dei casi ho ripreferito i piani digitali registrati.
molto più dinamici e senza quell'alone di sporcizia che si, è vero il piano reale ce l'ha ma non è così.
Mi spiace.
Ivory bocciato IMHO |
...eccone un altro... con un sistema di ascolti... da buttare...
IMHO! ....
maraio
Ivory risponde finto sui fortissimo, provare.
Akoustic piano sta vincendo qui da me.
E il piano di Logic già citato.
soundland
Originally posted by Archverb
Mi spiace.
Ivory bocciato IMHO |
...ed ecco che "i trecento" son tornati ad asserragliarsi nella tasca
|
Archverb sai che non l'ho capita?

mi sa che sono gnucco
@Alka
no no fidati che le mie bm 15 mi dicono tutto ciò che voglio sapere
poi sono stato il primo a sponsorizzalo di brutto però poi mi sono ricreduto nei mix
nei mix ivory ha una finta profondità che è peggio di una non profondità
tutto racchiuso nel mio gusto personale e sindacabile da chiunque lo voglia perchè è un gusto personale non un dogma
non a caso ho messo IMHO in evidenza
Maraio concordo con te sul fortissimo, questo mi è stato confermato anche da tantissimi pianisti professionisti che me lo hanno fortemente bocciato
Archverb
...Archverb sai che non l'ho capita?
|
era riferita ai trecento euro che stavano uscendo qualche post sopra dalle mie tasche
Comunque queste tue motivazioni, aggiunte a quelle di Maraio, hanno effetivamente frenato il mio entusiasmo. Anche perchè Akoustik Piano, considerato addirittura migliore, "a suonarlo" non lo ritengo un gran chè.
Infatti il discorso a cui mi riferivo esula dalla qualità dei suoni in mix o altro...ma riguarda solo una "credibilità pianistica al tocco" per chi pur suonando su una master 88 pesata proviene come me dal pianoforte.
Tanto per fare un es.; da questo punto di vista su certi digitali Yamaha mi trovo benissimo, anche se i suoni non sono così realistici come sull'Akoustik.