smallstudio
Spero sia la sezione giusta.
Mi sembra di ricordare che un utente offriva le sue prestazioni per fare tracce di batteria.
Visto che arrivano le ferie
visto che il lavoro cala
visto che ho un brano inedito con una batteria (midi) orrenda
chiedo, a chi potesse, di rifarmi la traccia di batteria.
Non mi serve l'audio
E' sufficiente la traccia midi suonabile con AddictiveDrums or EzDrummer or Superior.
A chi mi possa aiutare invio il mixato MP3 completo più il mixato senza batteria. Se necessario posso anche inviare il progetto Nuendo4/Cubase5.
La linea è piuttosto semplice ma ha il difetto che la batteria è stata programmata da un NON batterista.
Il tutto a buon rendere com mix e mastering da parte mia.
Se poi non se ne può fare a meno ci accorderemo su un compenso.
Ciao e un grazie anticipato per chi mi volesse aiutare.
Viky
PS
Il 2 Agosto parto senza LapTop, quindi, se la cosa prendesse corpo dopo tale data, potrei riprendere i contatti dopo il 15.
Mi sembra di ricordare che un utente offriva le sue prestazioni per fare tracce di batteria.
Visto che arrivano le ferie
visto che il lavoro cala
visto che ho un brano inedito con una batteria (midi) orrenda
chiedo, a chi potesse, di rifarmi la traccia di batteria.
Non mi serve l'audio
E' sufficiente la traccia midi suonabile con AddictiveDrums or EzDrummer or Superior.
A chi mi possa aiutare invio il mixato MP3 completo più il mixato senza batteria. Se necessario posso anche inviare il progetto Nuendo4/Cubase5.
La linea è piuttosto semplice ma ha il difetto che la batteria è stata programmata da un NON batterista.
Il tutto a buon rendere com mix e mastering da parte mia.
Se poi non se ne può fare a meno ci accorderemo su un compenso.
Ciao e un grazie anticipato per chi mi volesse aiutare.
Viky
PS
Il 2 Agosto parto senza LapTop, quindi, se la cosa prendesse corpo dopo tale data, potrei riprendere i contatti dopo il 15.