Chi utilizza Trigger della Stlate Digital?

simonluka
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo plugin e vorrei confrontarmi un attimo con chi lo utilizza, per scambiare qualche opinione/tecnica di utilizzo.
Fatemi sapere. Grazie!!
Simonluka

P.S.: Utilizzo Pro tools LE 8.04 su Win Seven 64 bit.
simonluka
Azz, solo io ho preso questo bellissimo plugin?
KWILD
L'ho preso anche io,anche se nn ho avuto modo di testarlo a sufficienza avendo altri lavori da finire.In ogni caso , dalle prime impressioni sembra decisamente meglio di drumagog.
Ultralag
Meglio in cosa?

Io uso drumagog con i sample Steven Slate, non sarebbe male fare l'accoppiata.
Occhio che dovrebbe uscire il drumagog nuovo con parecchie novità, la sfida è aperta.
simonluka
Bella! Anche io lo trovo molto bello, ma vorrei capire alcune cosette. Per esempio hai già utilizato la funzione Leakage Suppression? Io ho provato, ma ho riscontrato alcuni problemi; nel senso che non mi funziona. Siuramente sbaglio io qualcosa, ma ho preoceduto nel seguente modo:

1) ho una traccia (audio) di cassa;
2) ho una traccia (audio) di rullante;
3) ho una traccia (audio) di hat;
4) voglio triggerare il rullante.

Procedo in questo modo:

1) Creo una traccia AUX stereo
2) Imposto l'IN di tale AUX sui canali 3/4
3) Apro una mandata effetti sulla traccia del rullante verso il canale 3. Imposto la mandata a zero db (ALT+click sul cursore)
4) Apro una mandata effetti sulla traccia della cassa verso il canale 4. Imposto la mandata a zero db (ALT+click sul cursore)
5) Apro una mandata effetti sulla traccia della hat verso il canale 4. Imposto la mandata a zero db (ALT+click sul cursore)
6) piazzo TRIGGER sul primo insert dell'AUX.
Quindi?
Cioè non ho capito se in TRIGGER devo caricare il campione desiderato del rullante.
Ho provato a fare questo, ma pur agendo su "Suppression", non mi cambia nulla....

Inoltre ho notato che se piazzo TRIGGER in insert su una traccia MONO, non mi compare "SUPPRESSION", ma solo l'HPF e MIX...
Mi sai dire qualcosa?
Grazie.