Articoli di attualita'

bronzon
Sapete indicarmi qualche sito dove si possano trovare articoli, riflessioni, spunti per dibattiti su tematiche di attualita'?

Danke!!! metallica
Angix
Magari sollevo il solito vespaio, ma il blog di Beppe Grillo è una miniera...
Che poi si condivida o meno quello che scrive, è un altro paio di maniche, ma di spunti ce ne sono quanti ne vuoi e oltre..
TheGrandWazoo
esatto concordo anche io,
in pratica piu' della meta' dei giornalisti popolari hanno un blog personale,
prendi quei 3 o 4 che ti stanno simpatici e li trovi subito.
E' una miniera.
bronzon
Azz... mica ci avevo pensato!

Ottimo!

Grazie!
Dennis
Ciao Mauro
Trovo anche questo
molto interessante per spunti e riflessioni su argomenti di attualita' che vengono in molti casi taciuti o "ridimensionati"dai mezzi d'informazione comuni.
L'altro giorno ho visto un video amatoriale che hanno pubblicato recentemente che sbugiarda clamorosamente Maroni ed il governo circa i respingimenti.
TONIGHT
non so tu cosa intenda per "tematiche di attualità", comunque oltre al già citato (e da me straquotato) blog di grillo, ti segnalo il fatto quotidiano uno dei migliori quotidiani che io abbia mai visto. un quotidiano vero, anche cartaceo in edicola, che non prende sovvenzioni pubbliche e che può permettersi (e si permette) di raccontare la realtà senza filtri e revisioni... e con firme di tutto rispetto...

Cool
Angix
quote:
Originally posted by TONIGHT
non so tu cosa intenda per "tematiche di attualità", comunque oltre al già citato (e da me straquotato) blog di grillo, ti segnalo il fatto quotidiano uno dei migliori quotidiani che io abbia mai visto. un quotidiano vero, anche cartaceo in edicola, che non prende sovvenzioni pubbliche e che può permettersi (e si permette) di raccontare la realtà senza filtri e revisioni... e con firme di tutto rispetto...

Cool

Sul fatto quotidiano concordo anch'io.
Purtroppo non lo prendo molto spesso, ma quando lo compro lo divoro.
_RaR_
quote:
Originally posted by TONIGHT

Cool

quotone
fabbiosilent
forse ti può interessare anche italia dall'estero...
bronzon
Grazie a tutti, materiale molto interessante!

Mi interessavano anche articoli su grandi temi di attualita' tipo droga, adolescenza, rapporto genitori-figli, biogenetica, pena di morte, immigrazione...
Angix
quote:
Originally posted by bronzon
Grazie a tutti, materiale molto interessante!

Mi interessavano anche articoli su grandi temi di attualita' tipo droga, adolescenza, rapporto genitori-figli, biogenetica, pena di morte, immigrazione...

Quando scrivi il testo poi faccelo leggere! megalol
birra
TONIGHT
sono contento che ci siano altri appassionati lettori de il fatto quotidiano! Hey

scusate l'ot...