Cubase 5: problema esportazione file

Bluesdriver
allora, vi spiego cosa ho fatto...stavo lavorando sulla traccia di un concerto che ho fatto l'anno scorso...

importo un file wav da 1h e 30 circa in cubase (cubase 5 agiornato non all'ultima versione...quella prima...).
lo divido come devo, vengono fuori, mi pare, 12 eventi dalla stessa clip.
quegli eventi li devo far diventare dei file a se stanti, delle clip, perchè le devo poi sincronizzare con del video.
li seleziono tutti e faccio "esporta selezione".
apriti cielo.

da 24 h di registrazione a 16 bit di spazio libero sull'hd mi ritrovo con 11 minuti.

ho provato di tutto. a cercarli con il "cerca" di windows, a cercare tra gli ultimi file creati , a cercare manualmente nelle cartelle, ad eliminarli dal pool (dicendogli di eliminarli del tutto..).
sono riuscito a recuperare un po di spazio vitale togliendo dei doppioni che avevo erroneamente fatto.
ma non non riesco a trovare quei cavolo di files.

evidentemente ho sbagliato qualcosa nella procedura (e fin qua ci sono), ma quello che mi interessa ora è ritrovare quei files, cancellarli e rifare da capo uno per uno.

come posso fare?

(ultima risorsa sarà formattare tutto, che cmq lo devo fare prima o poi...ma non ne ho proprio voglia....mettermi li, a perdere un pomeriggio per reinstallare windows xp, i srevice pack mancanti, la scheda, cubase, gli aggiornamenti, tutti i plug free, decidere cosa fare di tutti i files....è una cosa che voglio fare poco alla volta....)
e soprattutto..dove hio sbagliato nella procvedura?
Bellatrix
Dipende dalle impostazioni del tuo progetto.
Ovviamente, se stai lavorando a 96Khz e 32bit, il file viene convertito in tale formato, quindi, prova ad immaginare le dimensioni. Occhioni

In ogni caso, se ti servono solo le clip relative alle regioni e non il resto, devi fare il bounce di ogni singola clip (selezioni la clip, menu audio --- bounce).

Solo in questo modo avrai diversi piccoli file e non uno immenso.