Tastiera suoni orchestrali

Just Listen
Ciao ragazzi, mi servirebbe una tastiera che abbia delle patchs già belle e pronte di suoni strings, pad, violini, violoncelli, ottoni, insomma campioni abbastanza realistici di suoni orchestrali; al momento non avrei la possibilità di dedicare un pc portatile ed una scheda audio ad un vst come symphonic orchestra collegato ad una master, quindi mi servirebbe il buon "vecchio" hardware. Ho sentito buoni pareri sulla kurzweill ed in effetti quando ho provato una pc1x con espansione orchestrale mi era piaciuta molto, un' alternativa potrebbe essere il korg trinity (ma forse mi sto sbagliando di grosso), oppure non saprei...se fosse una tastiera e non un expander sarebbe meglio, il budget è di 600 euro al massimo, chi mi da una mano Smoky ?

Ps: forse riesco ancora a rimediare la pc1x con l' espansione, che ne pensate (a parte il piano) ?
Iceman
Con la cifra che hai a disposizione io andrei di campionatore, potresti pensare a un Emu (E 5000 Ultra, E-Synth, E 6400) o agli "ultimi" Akai, non male pure quelli.
Just Listen
Troppo tardi.....Già ho preso la pc1x con l' espansione orchestrale applauso

Ma il campinatore ha dei suoni suoi ? come funzionerebbe per curiosità ?
Zarbon
Nel campionatore carichi i suoni che vuoi.. hai librerie a disposizione in diversi formati.. magari comprandolo usato di avrebbero regalato qualche libreria insieme..

In ogni caso hai fatto una buona scelta.. quasi obbligata se volevi una tastiera, perchè Kurz è una spanna sopra Korg e Yamaha sui suoni orchestrali..