Novità in casa Vermona

Mr.Green
In uscita un monofonico tascabile stile dark energy
Forse interessante

Mono Lancet
Giampier80
non sono mai riuscito a capire cosa ci si faccia con questi aggeggi e anche un pò con i synth in generale.

Ma vedo gente che ne è stra appassionata e mi piacerebbe riuscire a capire bene il loro utilizzo.

: )
vakkagj
fare musica

nel mio caso elettronica

ciao
Silve
quote:
Originally posted by Giampier80
non sono mai riuscito a capire cosa ci si faccia con questi aggeggi e anche un pò con i synth in generale.

Ma vedo gente che ne è stra appassionata e mi piacerebbe riuscire a capire bene il loro utilizzo.

Ehehehe non hai mai sentito un suono elettronico "astratto" in vita tua? Pleased
kimu
bella segnalazione, anche se il Dark Energy per quanto mono-VCO mi sembra un po' superiore (è piu' bello da guardare megalol )
axelskate
quote:
Originally posted by kimu
bella segnalazione, anche se il Dark Energy per quanto mono-VCO mi sembra un po' superiore (è piu' bello da guardare megalol )

Il Vermona è più bello da guardare!! Altro che Dark Energy! Big Grin La Doepfer dal punto di vista estetico non è mai stata un granchè... (ovviamente imho!)

Ottima segnalazione comunque! Bel prodotto, peccato per quel singolo inviluppo... rolling
SquareNoise
quote:
Originally posted by Giampier80

Geniale Hey
Iceman
Voglio andare in controtendenza:
sono stufo di questi simpatici "aggeggini", per quanto bene suonino e per quanto belli siano.
Fatene uno grande il doppio con le memorie e magari con un po' di polifonia (ma poca, eh! altrimenti c'é sempre quello che si inc*zza...).

Poi è anche vero che chi si contenta, godeehehhheh... megalol
japan
Davverro carino, merita l'acquisto solo per la bellezza Ehm è anche più versatile della sua controparte dark energy 2osc, glide, detune... in più, mancano le patch di contro... applauso
ellois
carino e simpatico, un full analog, avesse anche uno step sequencer sarebbe meglio.

Prezzo?
kimu
quote:
Originally posted by Iceman
sono stufo di questi simpatici "aggeggini", per quanto bene suonino e per quanto belli siano.
Fatene uno grande il doppio con le memorie e magari con un po' di polifonia (ma poca, eh! altrimenti c'é sempre quello che si inc*zza...).

ice ma scusa.... mica vorrai suonare piu' di una nota non perfettamente intonata alla volta ???? megalol megalol megalol

cmq puoi sempre prendere 4 mopho e metterli in polychain o 4 dark energy e farti un modulare

sbonk sbonk sbonk

PS: scherzi a parte, sono d'accordo con te!
Silve
quote:

Guarda che per la "gente come te" c'è sempre QUESTO Wink

Mannaggia a te che co sti post mi fai venire voglia di un A6!!! Durbans
kimu
quote:
Originally posted by ellois
carino e simpatico, un full analog, avesse anche uno step sequencer sarebbe meglio.

Prezzo?

nella figura sul sito è dato a 265 euro
TELESPALLA
In realtà è il Kick Lancet sui 265, il MONO è 400 e passa.
Iceman
quote:
Originally posted by Silve

Silve, fratello nella Kangdomness... metallica metallica metallica

com'é la "gente come me"? Happy

Touché, è vero, mi riconosco nella figura del "quasi incontentabile", o anche in quella dello spaccaballe, al limite, ma sicuramente non in quella dello sbarbo viziato con la grana che se la tira e non sa un c*zzo su chi fossero i Neu!, o del vecchio sporcaccione collezionista libidinoso. Non faccio parte della tribù dei modularisti.
Non sono neanche ricco poi, porca la mign*tta... Crying
Questo è uno dei motivi che mi ha fatto lasciar perdere i vari Studio Electronics polifonici, troppo cari, con un Q/P da ridere e a detta di uno che ha provato BENE l'Omega8, neanche tanto imprescindibili. Molto meglio l'A6, anche se non il massimo. Se ti dicessi qual è il massimo ora, per me, rideresrti per una settimana Pleased !
Ciò non toglie che quando vedo 'ste trappolette monofoniche, con un osc uno, super-fighe, con prezzi in certi casi da boutique, non nego che viene la voglia anche a me, ma... la GAS in questi casi passa in fretta.
Non voglio assolutamente dire che siffatte e simpatiche macchinine siano inutili, o che suonino male, o che siano brutte e tutto quello che volete, dico solo, come lo spaccaballe che sono , che dopo l'A6 (e in misura minore il P'0Cool , non ho più visto roba di un certo tipo.
Tutto qui, credimi, non c'é un grammo di snobismo in quello che dico, mi piace solo pensare come potrebbe essere il synth (moderno) dei miei sogni.
Purtroppo, come si sa, il sognare a occhi aperti non fa materializzare il synth delle tue brame... al limite fa apparire i suddetti macinini (e anch'io ne ho uno, bada)
La drum machine dei nostri sogni esiste già invece, e, tu lo sai, noi tutti aspettiamo il lieto evento... megalol
Cool
P.S.: ora come ora, adopero solo Polysix e MachineDrum...
se qualcuno vuole un P'08 moddato e un XS, si faccia avanti...
kimu
quote:
Originally posted by TELESPALLA
In realtà è il Kick Lancet sui 265, il MONO è 400 e passa.

ah giusto non avevo notato... acc
japan
quote:
P.S.: ora come ora, adopero solo Polysix e MachineDrum... se qualcuno vuole un P'08 moddato e un XS, si faccia avanti.

Se lo sapevo prima ti facevo una offerta per l'xs Confused

quote:
La drum machine dei nostri sogni esiste già invece, e, tu lo sai, noi tutti aspettiamo il lieto evento...

Ma di che drum parli?
axelskate
quote:
Originally posted by japan
quote:
La drum machine dei nostri sogni esiste già invece, e, tu lo sai, noi tutti aspettiamo il lieto evento...

Ma di che drum parli?

Non sarà ancora quella maledetta Beat Thang Kangz, o come cacchio si chiama, che sfottete sempre! Big Grin

quote:
P.S.: ora come ora, adopero solo Polysix e MachineDrum

sono molto curioso di sentire qualcosa, si può? Dico davvero! Smile
skaio
quote:
quote:
Originally posted by Silve

Silve, fratello nella Kangdomness... metallica metallica metallica

com'é la "gente come me"? Happy

Touché, è vero, mi riconosco nella figura del "quasi incontentabile", o anche in quella dello spaccaballe, al limite, ma sicuramente non in quella dello sbarbo viziato con la grana che se la tira e non sa un c*zzo su chi fossero i Neu!, o del vecchio sporcaccione collezionista libidinoso. Non faccio parte della tribù dei modularisti.
Non sono neanche ricco poi, porca la mign*tta... Crying
Questo è uno dei motivi che mi ha fatto lasciar perdere i vari Studio Electronics polifonici, troppo cari, con un Q/P da ridere e a detta di uno che ha provato BENE l'Omega8, neanche tanto imprescindibili. Molto meglio l'A6, anche se non il massimo. Se ti dicessi qual è il massimo ora, per me, rideresrti per una settimana Pleased !
Ciò non toglie che quando vedo 'ste trappolette monofoniche, con un osc uno, super-fighe, con prezzi in certi casi da boutique, non nego che viene la voglia anche a me, ma... la GAS in questi casi passa in fretta.
Non voglio assolutamente dire che siffatte e simpatiche macchinine siano inutili, o che suonino male, o che siano brutte e tutto quello che volete, dico solo, come lo spaccaballe che sono , che dopo l'A6 (e in misura minore il P'0Cool , non ho più visto roba di un certo tipo.
Tutto qui, credimi, non c'é un grammo di snobismo in quello che dico, mi piace solo pensare come potrebbe essere il synth (moderno) dei miei sogni.
Purtroppo, come si sa, il sognare a occhi aperti non fa materializzare il synth delle tue brame... al limite fa apparire i suddetti macinini (e anch'io ne ho uno, bada)
La drum machine dei nostri sogni esiste già invece, e, tu lo sai, noi tutti aspettiamo il lieto evento... megalol
Cool
P.S.: ora come ora, adopero solo Polysix e MachineDrum...
se qualcuno vuole un P'08 moddato e un XS, si faccia avanti...

w i Neu!
Iceman
quote:
Originally posted by axelskate
Ma di che drum parli?

Non sarà ancora quella maledetta Beat Thang Kangz, o come cacchio si chiama, che sfottete sempre! Big Grin
[/quote]

Fratello Axel... Ti vedo pronto, nonostante i tuoi dubbi (che si dissolveranno miracolosamente) per entrare in questo grande cerchio di fratellanza nel nome della Kangdomness...
Previo consenso di Marcus, Silve e Notecontrol... megalol megalol megalol

Scherzi a parte, non appena avrò qualcosa di pronto, ti avvertirò via PM.
Ora come ora lo sto riprogrammando tutto (capirai, 32 patches... Pleased ), causa cambio di board e mia fatale dimenticanza nel salvare i suoni...
Tranquillo che non mi dimentico.