Drums sample packs

Reusenoise
Ciao

Se vsitate il mio blog potrete scaricare un sample pack di campioni percussivi,batterie e fx,disponibili in .wav,poise presets e cells

download

Pleased
paperboy
mi sembra che per scaricare i samples si deve necessariamente scaricare prima questo poise che è un vst? lo vendi tu?
Cracker
Ho provato a scaricare il file, ma il link non funziona..
Reusenoise
I files sono dei presets per Poise vst,comunque possono essere utilizzati tranquillamente,nelle cartelle ci sono i .wav
Reusenoise
quote:
Originally posted by Cracker
Ho provato a scaricare il file, ma il link non funziona..

Ok,ora è tutto a posto,grazie per la segnalazione
Dream Theater
Ma sono coperti da copyright?
Reusenoise
No i loops sono creati da me e sono completamente roialty free
fiesta33
Ma sono stati presi da qualche canzone questi samples?
Reusenoise
No,sono loops che ho fatto interamenate io,per canzoni di mia produzione,che non son state mai finite,I loops sono completamente frutto personale e visto che ho accantonato il progetto per cui servivano,ho deciso di pubblicarli.
Svario
A parte le "lecite" richieste in un'ottica di paranoia collettiva da terrore di violazione del Copyright intendo porti i miei ringraziamenti per la condivisione.........pagina inserita tra i preferiti
Cool
Reusenoise
Lo sò,ho avuto un'altra discussione su Kvr (piacevole e costruttiva) prorpio sul pericolo dell'infrazione del copyright,il confine è molto labile...
Spero di riuscire a caricare altre novità a breve
roberto roccia
quote:
Originally posted by Reusenoise
Lo sò,ho avuto un'altra discussione su Kvr (piacevole e costruttiva) prorpio sul pericolo dell'infrazione del copyright,il confine è molto labile...

potresti linkare in pm la discussione?
anche io in un altro 3D recente cercavo di capire come muoversi in ambito campionatura....
Reusenoise
quote:
Originally posted by roberto roccia
quote:

anche io in un altro 3D recente cercavo di capire come muoversi in ambito campionatura....

Questo è il link,mi sono confuso,il tread è sul foro di Synapse (Orion)

La discussione parte da un mio pezzo,dove uso un loop di batteria e alcuni campioni presi da CCmixter.org
TONIGHT
grazie anche da tunait! Hey
Svario
quote:
quote:
Originally posted by roberto roccia
quote:

Questo è il link,mi sono confuso,il tread è sul foro di Synapse (Orion)

La discussione parte da un mio pezzo,dove uso un loop di batteria e alcuni campioni presi da CCmixter.org

Bella Life is a strange Mustang.......