Qualcuno vuole venire a suonare al Pollorock?

Giaime
Ciao a tutti!

non so se lo conoscete, ma sono nell'associazione culturale che organizza un piccolo festival musicale che si tiene da qualche anno a questa parte a Martellago (VE), e finora ha riscosso un discreto successo.

Quest'anno si svolgerà come di consuetudine il primo maggio, e poi ad agosto in data da definirsi, più qualche altro evento di dimensioni ridotte. Stiamo selezionando i gruppi che suoneranno durante la serata del primo maggio, abbiamo già una rosa di nomi ma saremmo molto felici di vagliare eventuali proposte da parte dei vari musicisti del forum della zona.

Non ci sono clausole, tranne quella che evitiamo le cover band, per il resto ci piace qualunque genere, l'importante è che ci divertiamo. Sono anche bene accette proposte di grafici, poeti, fotografi, video-maker, giocolieri, insomma artisti di ogni tipo per allietare la giornata della festa del lavoro.

Per informazioni potete mandarmi una mail o scrivere direttamente agli indirizzi che trovate nel Myspace qui sotto.

Per aiutare chi non conosce il festival vi lascio il link al Myspace:

Pollorock Festival

dove potete trovare delle foto delle passate edizioni, poi qualche video su youtube che documenta l'edizione del primo maggio scorso:

Parte 1 - Parte 2 - Parte 3
luke_ska
Bello bello! Sempre interessato a delle date metallica
Poi la sola parola "festival" mi da un brivido orgasmico mavieni
Jkl
quote:
Originally posted by Giaime
Sono anche bene accette proposte di grafici, poeti, fotografi, video-maker, giocolieri, insomma artisti di ogni tipo per allietare la giornata della festa del lavoro.

Uhm...
Non hai scritto "fonici".... Incaz sbonk megalol
Giaime
Eh se qualcuno vuole venire a fare un giro e farci un'offerta per il rent, è il benvenuto! Magari anche solo per fare due chiacchiere Hey
ponch
NOI! saremmo felici di suonare in quel del pollorock!!
Fateci sapere!
VUDS
vengo volentieri anche io con un progetto voce chitarra e batteria!
contattami pure nella mail in firma
Andrea
Giaime
quote:
Originally posted by VUDS
Andrea

Ciao, scusa, quale delle due?
BrainOvulation
quote:
Originally posted by Giaime
quote:
Originally posted by VUDS
Andrea

Ciao, scusa, quale delle due?

intendeva nel profilo...iconcina della letterina sulla sx sotto il nome birra
VUDS
ciao
ti ho risposto ieri alla mail. veniamo con i villani Cool
Giaime
Grazie a chi è intervenuto e a chi mi ha scritto in privato. Tra qualche giorno potrete avere delle risposte!
Giaime
Ciao a tutti,

purtroppo per l'edizione del primo maggio siamo al completo! Ringrazio quindi tutti quelli che hanno scritto. Ci terremo in contatto eventualmente per l'edizione estiva, che si svolgerà attorno alla fine di agosto.

Ovviamente siete tutti i benvenuti questo primo maggio, vi offrirò da bere per ringraziarvi.