Teoria Musicale da ZERO

imlucca
Salve, mi rivolgo soprattutto allo staff di UAR .... visto che non c'e' una sezione apposita allora lo scrivo qui .... sperando....

Volevo proporre una nuova sezione che secondo me potrebbe essere molto importante per imparare tutto sulla musica partendo appunto dalla TEORIA che dovrebbe essere alla base dei problemi molto spesso discussi sul forum.

Ci sono molte persone che non si curano dello studio della teoria ma con uno spazio apposito ognuno potrebbe consultare la sezione per avere chiarimenti sulla frequenza delle note, sull'accordo, sui tempi, le armoniche, i logaritmi, la composizione, i modi ecc ecc ecc ecc ecc.....insomma su tutto quello che interessa il discorso teorico in tutti i suoi aspetti....insomma credo si sia capito quello che voglio dire

Spero sia vista come una buona idea
Hank
Ehm...la sezione c'è già Smile

armonia & songwriting
imlucca
Chiaramente io mi metterei a disposizione su tutto quello che riguarda la teoria classica da 0 fino alla composizione classica e moderna......insomma su tutto quello che posso per contribuire per la sezione
imlucca
quote:
Originally posted by Hank
Ehm...la sezione c'è già Smile

armonia & songwriting

Hank allora mi e' sfuggita acc ILLUMINAMI PER FAVORE

SCUSATE A TUTTI Big Grin

EDIT La sezione che tu indichi l'ho notata eccome ma guardando in molti 3D non ho visto argomenti che io citavo.....forse sono molto vecchi e non riesco a trovarli
Hank
No no la sezione è nuova,è che ci sono ancora pochi 3d.Quindi se hai voglia di sbatterti a spiegare gli(importantissimi) argomenti di cui hai parlato sei il benvenuto.Smile

Classic è partito con un corso di armonia base,ma non so come sia messo adesso.
Cmq ogni aiuto alla sezione penso sia gradito.

Cool
imlucca
Grazie mille per il chiarimento Hank
Darò sicuramente tutto la disponitbiltà visto che è un argomento che a me sta abbastanza a cuore
Cool