Alternativa a roomeq

Retinal
Ecco che digi mi fa un bel regalo:

Non si puo' usare Roomeq Wizard con nessuna scheda digidesign perche' sia I digi asio driver che i wavedriver (che servono per usare schede digi con altre applicazioni) ti permettono di selezionare le schede digi in windows come default. O meglio, le puoi selezionare solo come output, balla katzata vero?

Ecco che roomeq ovviamente non riconosce le schede.

Stessa cosa per ETF

Come cacchio faccio l'analisi? A questo punto la devo fare utilizzando plugin all'interno di PT, quindi avevo pensato: Voxengo Span e un vst che faccia sweep?

Puo' andare?
Retinal
Allucinante, credo che l'unica alternativa sia IK ARC Scared
L3X
..ho ben idea, cose dell'altro mondo, è vergognoso..io ho usato alla fine uno sweep fatto sul wavelab importato su PT, e l'analizzatore che ci sta nella suite Inspector XL..cose da pazzi comunque.. rolling

edit: ovviamente c'è da fare le varie calibrazioni del volume di ascolto ecc ecc, e serve un fonometro o un applicazioncina dell'iPhone che forse costa 1€ se non sbaglio, e funge da fonometro..
Retinal
Assurdo veramente..

Avresti mica sempre il file dello sweep da mandarmi?
L3X
te lo manderei volentieri ma son connesso tramite cellulare (wap) (grazie mamma Telecom, ti voglio bene Red Face ) e quindi purtroppo trasferimenti non ne posso fare (soprattutto Wav eheh) acc se non sbaglio nel solito pacchetto free VST mda ci sta anche un generatore che ti permette di generare sweep, pink noise, white, ecc ecc!non ho idea se hai il wrapper VST->RTAS o una qualche piattaforma che legge i VST, in caso probabilmente Reaper dovrebbe leggerli, puoi generarlo lì e importarlo su PT, o usare Reaper stesso per far le rilevazioni.. birra
Avgust Maiowka
Retinal, prova con RMAA! ti fa anche salvare gli sweep..

comunque sto aprendo un thread più generale su sta cosa, se vuoi collaborare..