hokuto89
ciao ragazzi. naturalmente direte....ma che cacchio di titolo! eheheheh
guardate questo
LINK
prodotto interessante o assolutamente inutile?
Cracker
Mah, io sul symbian (Nokia 6600) ho l'
accordatore ed il
metronomo già da qualche anno...
Si sopravvive anche senza, ma tutto sommato è comodo, se non hai voglia di andare a prendere quelli "ufficiali".
Però definire il prodotto come innovativo...
Sono utente di accordo da tanti anni, ma ultimamente noto un po' troppo la presenza di
(mal)celata pubblicità negli articoli
IlCarletto
mio subito
Lucky Angus
L'ho scaricato anch'io ieri ... davvero bellino !
Consiglio a tutti i chitarrai di provare anche
QUESTI DUE della Planet Waves !
kristian
L'ho scaricato un paio di giorni fa per l'Iphone. Di innovativo non ha assolutamente nulla ma è gratuito e funziona davvero bene. L'applicazione ha il primo metronomo preciso free che abbiamo sentito sino ad ora. Applicazione consigliata...
hokuto89
ok vada per il metronomo ma.... da quel che so per ipod & co esiste u applicazione che permette varie accordature differenti dalla standard per chitarra,basso e basso a 5 corde....
inoltre....gli aggiornamenti di gibson...che notizie può passare una casa costruttrice di chitarre tramide ipod? ba..
kristian
Esatto, esistono un fottio di applicazioni simili, anzi, identiche. Questa è fatta dalla Gibson e propaganda il marchio Gibson. Essendo gratuita e perfettamente funzionante lo trovo del tutto logico, pacifico ed accettabile, anzi.
P.s.: anche questo accordatore permette presenta la possibilità di scegliere tra svariate accordature.
hokuto89
sisi ma infatti appena riprenderò l'ipod la scaricherò sicuramente.
Gionni
Ce l'ho anche io. Il metronomo sembra buono, ne avevo un altro che quando si spegneva lo schermo il tempo rallentava alla metà. L'accordatore l'ho usato con l'acustica e sembra andare, vedrò come se la cava con basso e chitarra elettrica
Sicuramente ti salva la vita quando a lezione di musica dimentichi di portare il metronomo