cuboquattro
Ciao, mi è parso di capire che fino al 31 di Marzo c'è in vigore la promozione in oggetto indicata, c'è qualcuno qui sul forum interessato all'acquisto in "cooperativa"?
Suddividendo il costo d'acquisto in 2/3 (TwinFinity) ed 1/3 (UAD2) credo che entrambe gli acquirenti otterrebbero un prezzo MOLTO conveniente.........
Io sarei interessato alla UAD2.........
cuboquattro
Ma nessuno nessuno.........? E meno male che c'è la crisi......
roberto roccia
io per marzo potrei riuscire anche, ma devo capire bene alcune cose sull'offerta e anche se sto 710 mi serve veramente.
Nel caso, potrei intestarmi io la fattura?, ma ancora prima, piu' importante, questa offerta e' valida online o in qualunque negozio italiano?
cuboquattro
Ciao Roccia.....
per la verità, dopo aver consultato meglio vari siti, credo che l'offerta sia proposta solo
qui.....
Spero che non ti faccia recedere, la convenienza mi sembra cmq esagerata......
No problem per la fattura......fammi sapere....
menestrello
Ciao,
l'offerta è presente anche in un noto negozio bolognese quindi mi viene da pensare che sia un offerta di Universal Audio.
Io potrei essere interessato al 710 più avanti.
Ciao Mauro
cuboquattro
Ah...bene.....DAJE ALLORA.......
cuboquattro
AH....bene......E DAJE ALLORAAAA....
SCUSATE PER IL DOPPIO POST INVOLONTARIO.......
(ma cmq daje lo stesso....

)
zigna
se fosse stata una uad 2 solo LAPTOP avrei partecipato volentieri!
Zeps
scusate ma l'offerta è di 100$ per l'acquisto dei pluigin o leggo male dal sito ua ?
Come và sto 710 ?
cuboquattro
| quote: |
Originally posted by zigna
se fosse stata una uad 2 solo LAPTOP avrei partecipato volentieri!
|
...nel mercatino ne vendo una.....
roberto roccia
attendiamo il pacco e poi ci smezziamo i device.
cuboquattro
Ricarica effettuata............
ilmessagero
Ma la promozione è ancora valida?
ora ho visto che c'è un buono di 100 dollari, ma non era attiva fino al 31 di marzo?
Hanno cambiato idea?
roberto roccia
segnalo anche
questa offerta si risparmiano un 140 euro da quel sito e un 100 euro rispetto a negozi italiani.
@ Ilmessagero si offerta ancora ancora disponibile sullo stesso sito di cui sopra.
editato per fornire cifre + esatte.
roberto roccia
dopo aver ordinato il 710 dal sito inglese dv247, per altro con redirect sul sito in versione completamente in italiano, ho ricevuto 4gg dopo la fattura via posta, dopo altri 5 gg un altra lettera con fattura e in piu' un foglio con dentro una password segreta, dove mi viene chiesto di telefonare a loro in UK, anche se vi ricordo e' presente un sito .it, dove dovevo dare il numero fattura e questa password.
Ho chiamato, per altro gli inglesi a parlare son pessimi, mamma mia, cmq, tutto ok, e dopo un ora dalla telefonata mi e' arrivata una mail di conferma di spedizione dell'ordine.
A questo punto dico, ma la comodita' di comprare online e ricevere il materiale via posta a casa dove va a finire se poi devo sbattermi per sta cosa di autenticazione, come la chiamano loro, mettiamo che 1 che non sa l'inglese o cmq lo sa male ordinasse per sfiga su quel sito...?
Sai te che caos.
Mercoledi' spediscono.
cuboquattro

.......e questi sò inglesi...se pensano che "sò tutti loro"!!!!
Ce vò nà pazienza......meno male che il prezzo valeva....