festival sanremo 2010

hokuto89
ciao reagazzi. questa sera è cominciato il festival ed ho pensato di aprire un topic per arlare delle nostre impressioni a riguardo.

allora....irene grandi....secondo me cantava in playback..

il secondo (il ragazzo di amici)....qualche stonatina

arisa....ahahah uno spettacolo!! troppo divertenete come canzone anche se..... è accompaganta da 3 travestiti megalol megalol megalol

cmq vediamo come si evolverà questo fesival nonstante una presentratrice non proprio all'altezza....

Happy Happy Happy Happy Happy Happy Happy Happy Happy Happy Happy Happy
Hal9001
Anch'io ho visto un po' l'inizio: Grandi, Cutugno, Arisa....
Ma è una mia impressione o l'audio è un po' scarso?
Ho provato anche a passare su Radio1: migliora un pochino ma, in particolare, il mixaggio voce - [tutto il resto] non mi sembra molto buono (o almeno non all'altezza di altre volte, anche se non ho mai seguito molto...)
Homeofthebrave
e Toto Cutugno? Scared non ne parliamo va... STONAAAATOOO!
hokuto89
non mi posso esprimere riguardo all'audio xke il mio trelevisore non sa neanche cosa siano i bassi! XDXD

cmq....cassano.....vi prego sopprimetelo.....se ci sono altri ospiti del genere.....
hokuto89
susan boyle O_O

voce fantastica!
cubasemastersx
Confermo per l'audio...non è proprio godibilissimo, però ragazzi, dobbiamo pensare a quei poveracci che lavorano sotto una pressione pazzesca...

Sempre onore a loro Smile

Per i pezzi, io sono di parte...i miei "mentori" hanno scritto il pezzo di mengoni e non posso non sostenerli, a prescindere da qualsiasi cosa.

Fin'ora nessun pezzo mi ha impressionato.
Legion89
ma che ha fatto colui che ci sputtana negativemente al mondo alias "cassano"?
Homeofthebrave
Oddio no il principe il pupo e il tenore... acc Bronzon salvaci tu!
Modding
ma nel brano di pupo & company era voluto il plagio del tenore che cantava "la la la" sulle note di Somewhere Over The Rainbow ? Smoky
Hal9001
Scritto da cubasemastersx:
"Confermo per l'audio...non è proprio godibilissimo, però ragazzi, dobbiamo pensare a quei poveracci che lavorano sotto una pressione pazzesca... Sempre onore a loro Smile Per i pezzi, io sono di parte...i miei "mentori" hanno scritto il pezzo di mengoni e non posso non sostenerli, a prescindere da qualsiasi cosa. Fin'ora nessun pezzo mi ha impressionato."

-----------------

No, no, infatti non era un appunto ai tecnici che sicuramente staranno cercando di tirare fuori il meglio;
volevo solo capire se era una mia impressione o se è una cosa oggettiva.
In particolare noto problemi sulle voci: spesso mi sembra che quella principale passi in secondo piano (ho avuto enorme difficolta a capire cosa diceva Irene Grandi)

Nota: simpatico il pezzo di Cristicchi...
cubasemastersx
Ha sparato un po' di cavolate e si è defilato.

Ragà...la canzone di Pupo con Emanuele Filiberto è proprio OSCENA.

A parte che a tratti secondo me è un plagio spudorato di "Somewhere over the rainbow" con un arrangiamento a dir poco PENOSO.

EDIT: modding abbiamo pensato la stessa cosa!!!1

E' proprio SPUDORATO!!!!
Modding
quote:
Originally posted by cubasemastersx

A parte che a tratti secondo me è un plagio spudorato di "Somewhere over the rainbow" con un arrangiamento a dir poco PENOSO.

EDIT: modding abbiamo pensato la stessa cosa!!!1

E' proprio SPUDORATO!!!!

ahah ti avevo preceduto applauso

EDIT : non avevo letto il tuo edit megalol
Homeofthebrave
Già, sembra fatto con un arranger da pianobar tipo elka Big Grin
cubasemastersx
AHAHAHAHAHA!!!!

VERISSIMO...TALMENTE VERO CHE MI HAI FATTO ROTOLARE DALLE RISATE!!!
cubasemastersx
Ragà...io mi arrendo...dopo Cassano, sono praticamente giunto alla conclusione che questo sanremo è un flop totale...

Ho i marron glassè che toccano terra.
Legion89
che ha fatto casssano?????????????????''
hokuto89
dai raga che buffonata pupo e co....

l'unico che si salvava un po era il tenore. dai....avete un bella voce così.... ma fate qualche pezzo cantando tutti insieme no?

il mio voto per questa canzone è 4. secondo me con una buon a base ed una migliore organizazzione delle voci poteva venir fuori qualcosa di sufficente.

per il momento voto cristicchi sopratutto per la parte conclusiva del pezzo applauso applauso

P.S MEGA O.T ragazzi per piacere fate un salto in work in progress e datemi qualche consiglio veloce per la prova che ho postato che ho poco tempo per completare la base. Tranzillo Tranzillo Tranzillo Tranzillo
DEGA
...bella lacanzone che dedica a Lippi...
Cracker
quote:
Originally posted by Legion89

Ha appena dimostrato scentificamente che il cervello non è un organo necessario per la vita...
hokuto89
quote:
Originally posted by Legion89

lo devi vedere....è un cretino....se ci sono altri ospiti del genere io smetto di vedere sta cazz...

cmq il festival deve essere condotto da laurentis e bonolis.....STOP!