xxxl
Ciao ragazzi,
attualmente mi trovo a Londra e mi piacerebbe sapere se conoscete qualche bel negozione dove poter provare un po' di sintetizzatori!
Grazie
xxxl
So che la Germania e' piu' vicina e molto meglio..ma Londra niente niente?
Nessuno 'e mai stato a Londra a provare sintetizzatori smanettevoli?
Fino ad ora ho trovato solo questa catena sembra l'unica che non faccia solo vendita on-line, infatti gia sono stato in due sedi per provare dei monitor studio, un moog voyager, una machinedrum e il nuovo piano elettrico della korg!
Digital Village
Poi mi hanno mandato a tottenham cour road ma ho trovato tutti negozi indiani e solo cose da dj,consolle e luci colorate, ma niente sintetizzatori.
Help!!
zen
Ciao fatti un giro a Denmark Street, vicino a Soho (la fermata è Tottenham Court Rd, infatti)
ci sono parecchi negozi di strumenti, in pochi metri.
molti di chitarre, ma anche no. tra cui
Turnkey altro link
utile
(mi ricordo che nel piano sotterraneo di uno dei posti in Denmark st. c'erano molti synth da provare, non era Turnkey, che quel giorno era chiuso.)
LeoP
| quote: |
Originally posted by KONEY
se la fai a piedi arrivi all'altra fermata pieno di debiti
) |
Uuuuuuahahahahahahaaaahahah! Grandioso!
Iceman
Una volta c'era il mitico Argent's (ci provai il VFX Ensoniq), ma da allora ne sono passati di anni...
Anyway, gran bel negozio! Chissà se è ancora aperto...
xxxl
UN negozio? Io ti consiglio una VIA INTERA |
ci sono stato in denmark street ma a menoche non stavo rincoglonito di brutto, ricordo solo negozi di chitarre e strumenti acustici di ogni tipo, e se non sbaglio solo qualcuno aveva tastiere workstation!
ma Io sto parlando di synth analogici e virtual, drumachine, groovebox etc..etc..
Che dici ci ripasso più lucido in questi giorni e scoprirò una via nuova?
xxxl
Originally posted by Homeofthebrave
Ciao ho trovato questo |
Grazie tante!
Appena posso faccio un salto Denmark Street sperando di riuscire a trovare un bel negozietto come dico io!!
xxxl
Ci sono stato un paio di ore fa.. tricordavo bene...
solo strumenti a corda!!!
Me piace piu' Port'Alba di Napoli!!
KONEY
Mah da quel che ricordo c'era di tutto, ovviamente piu' cose acustiche che elettroniche ma c'erano anche tanti negozietti di synth. Io presi una Roland SH-09 ed un parametrico BOSS mentre un'amico una Groovebox, e non era da turnkey ma sempre da negozietti!
Magari e' cambiato con l'avvento del digitale?? Io ti parlo del '98...
xxxl
Magari e' cambiato con l'avvento del digitale?? Io ti parlo del '98... |
ti garantisco che ci sono piu' synth a port'alba di Napoli, che in Denmark street!!
Che delusione...
m'aspettavo che cadessero minimoog dal cielo!!
KONEY
Mi dispiace. E io che non vedevo l'ora di ritornarci

((