vakkagj
sono basito
clikka
vi sembra possibile?
non so cosa dire
ciao
djfolder
un mebro è stato iscritto su quel sito per non so quanto, uruk-hai(spero di aver scritto bene)
per le basi non è male. io mi sa che comprerò solo il corso di cubase, senza iscrivermi. contattai tempo fa il gestore del sito. e mi disse che dovevano ancora provvedere per venderli a persone non iscritte, però a breve avrebbero provveduto.
ho visto i video di "dimostrazione" dei corsi, e devo dire che non sono male, sono ben spiegati e chiari.
vakkagj
è la tecnica di marketing che trovo dozzinale e soprattutto controproducente. sembra impostata sulle televendite assurde del baffo...
kimu
in che senso? mi sembra una scuola on line che indirizza principalmente non tanto chi vuole diventare fonico/produttore di mestiere ma chi vuole approfondire una passione e il prezzo è conseguente.... probabilmente avranno pochissimi costi logistici...
a parte qualche frase un po' roboante non ci vedo nulla di cosi' sconvolgente...
se poi fai 377*20euro al costo di un server.... :lolli:
vakkagj
mah, forse avete ragione...
ciao
kimu
o poi magari è una truffa... ma se metti che si coprono le 377 iscrizioni in 12 mesi si fanno 90mila euro senza colpo ferire...
vakkagj
| quote: |
Originally posted by kimu
o poi magari è una truffa... ma se metti che si coprono le 377 iscrizioni in 12 mesi si fanno 90mila euro senza colpo ferire... |
appunto
djfolder
e già tanto se ci saranno 100 iscritti contemporaneamente. moltissima gente si è iscritta per 1 mese da 3.99 ha comprato i corsi che gli servivano e poi ha annullato l'iscrizione
Simo76
Beh direi che basta sentire Urukhai per capire come è stata la sua esperienza e se veramente può valerne la pena...
vakkagj
attendo curioso
ciao
BrainOvulation
sì però la presentazione è veramente da villaggio sù....ci mancano le pillole per avere gli addominali in 4 ore e il beverone per dimagrire 55 kg in 3 gg....
il metodo NINJAAAAAAA
e certo che nel video dove parla del trAAAkinG poteva anche usare un anti pop no???
cia
BrainOvulation
e poi scusate ma non avete visto che è un sito di marketing....guadagno sugli acquisti effettuati...link affiliati... mmmmm
Sonicologico
mink pero' funzionano i giochi di parole.
Veramente quante volte mi sono depresso agli esordi....oddio anche ora ascoltando produzioni di un certo calibro, ma il sito punta propio sulla frustazione post-iniziale...della serie che appena componi i primi pezzi e confrontantoli ti affligge la ghiacciante sensazione..non ce la faro' mai.
baaa.....se non fosse come dice brain che si vede che è un sito di marketing mi sarei iscritto, ma forse anche ora :lolli:
notecontrol
| il metodo NINJAAAAAAA |
mi incuriosisce , vado a vedere
Hank
Originally posted by BrainOvulation
sì però la presentazione è veramente da villaggio sù....ci mancano le pillole per avere gli addominali in 4 ore e il beverone per dimagrire 55 kg in 3 gg....
|
:lolli: :lolli:
Si infatti fa molto MEDA shopping....
roberto roccia
l'idea non e' male, e' cmq un appoggio a chi si diletta in privato in casa col proprio materiale, forse c'e' qualche frase di troppo, ma l'idea bene o male c'e', anche se IMHO punterei a valorizzare cio' che avviene prima di registrare e mixare.
piccola osservazione, la prima immagine del sito e' una batteria tagliato all'inverosimile, e qui ritorno al sottolineare che sarebbe piu' utile un sito/scuola dove si prepara la gente ancor prima di prendere un plettro o un mouse fra le mani.
Retinal
Ma fermateli.. questo manco sa cosa e' un massive passive quando ce l'ha davanti ma per piacere..
Giusto il ninja..
Eminence
io, sinceramente, ci ho letto e sentito un sacco di chiacchiere superflue..dicono di tutto di più tranne nozioni relative all'
organigramma degli argomenti da affrontare neanche un accenno, tranne che ai bonus del mitico corso di reaper...capirai, ottimizzazione pccci, ma arrridaije.....iscrizione al forum!!!!!

e noi che ce sttiamoa fa quà

[/B]....ma insomma..se questi sono i bonus, figuriamoci il restoooo, e chi ce lo mette!!
Radioman
Sinceramente parlando da uno che riempie una pagina con 4900 parole (con tutto il tempo che serve per leggerle) per dirti perchè dovresti dargli 3,90 euro non andrei nemmeno a farmi spiegare come si accende il fornello del gas.
E se ci mettiamo che Urukhai si è recentemente iscritto al SAE (con quello che costa) mi sa tanto che stò metodo tanto ninja non è.
A' ninja, torna a giocare a Guitar Hero con la playstation, và...

:lolli:
P.s. lo volete un consiglio ? Compratevi un libro della Hoepli che è meglio
Sonicologico
hahahahha :lolli: