kuoredikane
ciao avrei tre canzoni da riarrangiare.. sono ballate chitarra-voce, ma sono convinto che se riarrangiate in chiave pop-rock (meglio se rock e meno pop

) vengano fuori bene.. Ma vanno bene anche altri generi, sbizzaritevi pure

Il fatto è che ho provato piu volte ma non mi soddisfa quello che viene fuori.. mi piacerebbe sentire come le farebbe qualcuno di piu esperto di me.. mi va bene anche un abbozzo tanto che si capisca un "punto di vista" diverso dal mio.. Vi lascio carta bianca.. se qualcuno ha voglia di provare, gliele invio.. intanto puo ascoltarne una (chiatarra e voce) linkando sula firma sotto.. è il secondo brano.. l ultimo volo..
Nello90
Mi aggiungo anchio alla richiesta di kuoredicane..avrei 2 brani da arrangiare..
classic
Nello, non sono un mod. ma ti tiro lo stesso le orecchie :lolli:
in questi casi è sempre meglio aprire nuovi thread
Nello90
azz scusatemi allora non lo sapevo!!
:walli:
Tornosubito
Ciao Davide, sono capitato su questo topic e su questo forum per caso, ho ascoltato le tue canzoni e ho deciso di registrarmi per farti i complimenti.
I tuoi testi sono davvero ottimi e rari come le perle di questi tempi.
La tua intelligenza come scrittore è veramente mirabile e i tuoi pezzi mi ricordano De Andrè e i Marlene Kuntz.
Sei davvero un poeta.
L'unica pecca sono gli arrangiamenti (non tutti a dire il vero) un pò scarni e monotoni, che non rendono al meglio la grandezza e la genialità dei testi.
Non smettere di andare in questa direzione perché è indubbio che la tua vita è quella del cantautore.
Un collega.
kuoredikane
grazie mille per i complimenti fanno sempre piacere.. anzi se vuoi puoi scaricarti l album su
http://www.jamendo.com/it/album/21716 o su
http://www.jamendo.com/it/album/25049
purtroppo quello degli arrangiamenti è una vera pecca per me.. in primis perchè mi aiuterebbero a staccarmi dal filone deandreiano che mi è troppo appiccicato addosso.. ho preso troppo dal buon fabrizio e questo è più un difetto che un pregio. Devo quindi personalizzare il canto e gli arrangiamenti.. Inoltre l'unico limite (a gusti personali, ovvio) del genere cantautoriale in generale è a mio avviso una certa mancanza di "cattiveria" nella melodia e nel suono e mi piacerebbe essere "il primo" a cambiare questa caratteristica.. Comunque ci sto lavorando e spero che nei prossimi brani riesco ad assomigliare ancora di più a me stesso.. per adesso sono in crisi artistica da circa tre anni..
comunque il fatto che ti sei registrato per farmi i complimenti è davvero un onore per me.. grazie ancora ciao