marescotti
Come tutti sappiamo da molto tempo questo forum soffre di qualche problemino.
Il problema principale è la mancanza di un "server nostro" con la conseguenza di avere delle limitazioni.
Esiste da tempo il pulsantino ADOTTA UAR ma pochi lo conoscono e soprattutto pochi lo usano.
Il mercatino mi ha aiutato a vendere diverse cose ed un "regalino di natale" anche se è già passato posso farlo.
Domani andrò, come altri utenti faranno nei prossimi giorni, a versare 10€ (come cifra simbolica 9€ + 1€ di ricarica) sulla poste pay per aiutare questo forum che è una fonte inesuribile di conoscenza che mi ha aiutato molto.
10€ per noi non sono nulla ma se tutti noi contribuissimo con una piccola partecipazione economica aiuteremo questo forum a sopravvivere e perchè no migliorare sempre più.
Qui trovate i dati per la ricarica poste pay o paypal
PER DONARE
Tengo a precisare che non è nè un'imposizione nè un consiglio. Semplicemente un gesto di spontanea volontà per aiutare questa famiglia.
Ho pensato di inserire il 3d nel mercatino perchè credo sia la sezione più frequentata.
Ringrazio tutti per l'ascolto.
vitto
Fatto...
cevasco
ciao a tutti
anch'io farò una donazione in giornata, mi è sempre stato molto d'aiuto e voglio ricambiare...
propongo che chi venda un qualcosa sul mercatino versi una piccola parte come donazione al forum
ciao!
Arus
| quote: |
Originally posted by cevasco
ciao a tutti
anch'io farò una donazione in giornata, mi è sempre stato molto d'aiuto e voglio ricambiare...
propongo che chi venda un qualcosa sul mercatino versi una piccola parte come donazione al forum
ciao! |
aderirò il prima possibile, avendo lanciato l'idea assieme a marescotti...
quanto alla "percentuale sulle vendite" non mi sembra il caso. non è un sito d'aste nè un negozio. le donazioni sono e devono rimanere libere... quello che io e marescotti ci siamo messi in testa è solo e soltanto di rendere maggiormente visibile il fatto che si può (ed è utile a tutti) effettuare una donazione.
cevasco
"quanto alla "percentuale sulle vendite" non mi sembra il caso. non è un sito d'aste nè un negozio. le donazioni sono e devono rimanere libere..."
io infatti parlavo di donazione, non di percentuale
ciao!
jumpingflash
Spostata in Bourbon street
Ric
Non posso donare, ma solo perché il servizio online della postepay è attualmente disattivato.
Contribuirò appena possibile anche io.
Propongo ai moderatori di aggiungere un sottotitolo al post "ADOTTA UAR", una cosa del tipo: "come dare un piccolo contributo".
Se non era per Marescotti la curiosità non mi avrebbe mai spinto a leggere quel thread e, come già da lui sottolineato, sarebbe il caso di renderlo un pò più visibile...
R
Petrella
Spiegatemi come faccio a farlo anche io che non ho la postepay e non ho idea di come si faccia.
Il forum mi ha insegnato molto e un contributo ci sta veramente tutto.
SilverTwo
sottoscrivo la domanda di Petrella ed aggiungo che preferirei 200000000volte di più per velocità (e per me 0 spese) bonificare.
revolution!
Ric
Originally posted by Petrella
Spiegatemi come faccio a farlo anche io che non ho la postepay e non ho idea di come si faccia.
Il forum mi ha insegnato molto e un contributo ci sta veramente tutto. |
Molto facile!
Si va alle poste e gli dici che devi effettuare una ricarica poste pay.
Ti daranno un cedolino dove dovrai scrivere in sequenza:
tuo nome e cognome;
numero della carta da ricaricare;
il titolare della carta (che per quel che riguarda noi non so chi sia... sarebbe utile saperlo non per sfiducia, ci mancherebbe

, ma per completezza di informazioni);
l'importo che vuoi versare;
ora, siccome il titolare della carta non sei tu, devi riportare un documento di identità (carta d'identità o patente), il numero di tale documento e gli altri dati che ti richiede;
metti la tua firma;
paghi la quota (più 1 euro di commissioni);
...hai appena adottato UAR....!!
Spero sia chiaro...scrivo di
cacca io...
Un ultima cosa, non ricordo se ti chiedono anche il codice fiscale...
R
cevasco
Originally posted by Ric
Originally posted by Petrella
Il forum mi ha insegnato molto e un contributo ci sta veramente tutto. |
Molto facile!
Si va alle poste e gli dici che devi effettuare una ricarica poste pay.
Ti daranno un cedolino dove dovrai scrivere in sequenza:
tuo nome e cognome;
numero della carta da ricaricare;
il titolare della carta (che per quel che riguarda noi non so chi sia... sarebbe utile saperlo non per sfiducia, ci mancherebbe
, ma per completezza di informazioni);
l'importo che vuoi versare;
ora, siccome il titolare della carta non sei tu, devi riportare un documento di identità (carta d'identità o patente), il numero di tale documento e gli altri dati che ti richiede;
metti la tua firma;
paghi la quota (più 1 euro di commissioni);
...hai appena adottato UAR....!!
Spero sia chiaro...scrivo di cacca io...
Un ultima cosa, non ricordo se ti chiedono anche il codice fiscale...
R |
chiedono anche il codice fiscale...
SilverTwo
A maggior ragione preferirei il bonifico on line: tempo 0 per farlo, costo 0 per me, valuta per il beneficiario anche ieri!!!Ecchevoletedipiù?!?!?!
El Taube
L'opzione paypal vale ancora?
GIACOMO-_
Ok io dono, ma vi prego, ridatemi il motore di ricerca.
fbin
Quoto il bonifico.
E' possibile?
Ciao
Flavio
erre.sound
Io non avrei problemi a donare ma vorrei capire perchè nella quasi totalità dei forum Italiani non c'è nessun problema ....
quindi se qualcuno degli amministratori mi spiegasse il "perchè" sarebbe cosa gradita.
Lattugo
Anche io contribuisco volentieri.
In posta potrò andarci solo sabato, se ci fosse un C/C su cui fare il bonifico sarebbe ancora più comodo.
Lat.
SyntaX
fatto....
ma consiglio di invertire il tasto "adotta uar" con quello di "rispondi"... hai visto mai
Arus
Originally posted by erre.sound
Io non avrei problemi a donare ma vorrei capire perchè nella quasi totalità dei forum Italiani non c'è nessun problema ....
quindi se qualcuno degli amministratori mi spiegasse il "perchè" sarebbe cosa gradita. |
perchè o non hanno 12000 utenti oppure sono forum commerciali con server propri.