Mac O Pc?????

noname
Hola!!!

Innanzitutto non sono qui a fare polemica o a dire meglio quello o quell'altro...

...ma e' secondo me un dovere analizzare i due sistemi esclusivamente in ambito musicale... Smoky

...la verita' e' che ho gia' due PC (uno e' in signature...) e uno di questi mi sa che lo vendo e ... passo alla concorrenza!!!!! Scared Scared

Perche' questa decisione??

1° perche' mi sono rotto di impazzire per quel che devo comprare per assemblare un buon PC (anche se ammetto che e' divertente Big Grin )

2° perche' dopo un paio di esperimenti ho notato che i mac sono moooooolto + veloci... Tongue ma moooolto + costosi Crying

3° vorrei piano piano spostarmi su logic e su PC e' gia' defunta l'ipotesi. La versione 6 di logic mi attira parecchio.

4° nel prossimo futuro (ma non troppo lontano) pensavo di integrare anche protools (l'hardware) e come si sa la steinberg e la digidesign non vanno molto a braccetto.

sentiamo un po' cosa ne pensate.... Smoky
jumpingflash
Io personalmente cambierei TUTTE le mie macchine per avere MAC e coninuare a lavorare su Logic, dato che non solo la v. 6 e´splendida, ma uscendo solo per MAC sara´ STRA ottimizzata per mac, mirata alle potenzialita´ Audio Units e via dicendo... Ed essendo gia´ un programma MOLTO avanzato non puo´ che migliorare all´ennesima potenza...

Io fossi in te lo farei proprio... Poi tieni il pc per tutti quei plugin che non esistono su mac, e sincronizza le due macchine...

Avresti il meglio dei due mondi...
noname
Hai colto nel segno in pienissimo!!!

l'unico problema che mi ferma e' che i nuovi mac vanno solo con OSX, la mia powerpulsar non va su OSX (per il momento) e il mac con OSX costa 3200 euro + logic... ammazza.. Shocked

dovrei aspettare un pochino.... ma mi prudono le zampe! Group
Dream Theater
A me il mondo Mac e PC ricordano moltissimo i Borg e le navi stellari della confederazione di Star Trek,i primi efficienti e onniscienti i secondi umani e alla fine(ma molto alla fine) vincenti...

Aaah se ci fosse stato Amiga ancora ,e non il nuovo Pegasos,ma il vecchio progetto riammodernato seriamente su base PowerPC...altro che PC avrei ora... Crying