Chi si vuole cimentare con un mastering di un intero album ?

Babbone
Forse sarò sfacciato , ma io ci provo lo stesso . Io avrei 11- 12 pezzi mixati ( male ) da me che avrebbero bisogno di mastering. Se qualcuno si volesse cimentare io fare volentieri da cavia . Naturalmente si parla di roba amatoriale non posso pagarvi niente.
Se a qualcuno interessasse si faccia avanti.

Ciao
fabri28
Se vuoi, posso provare a lavorarci un po io. Non sono un professionista del mastering, ma mi farebbe piacere, visto che ho un po di tempo in questo periodo. Sarebbe un buon allenamento per me e spero sia un buon risultato per te. Di che genere si tratta?
Babbone
Rock, per farti un'idea vai nella sezione mp-3 e scaricati il mio brano che s'intitola Stolen, farà parte di quel progetto .
Appena posso ti mando qualche altra traccia.
Ti ringrazio di cuore per adesso.
Ciao
AbalklamA
Big Grin anche io un po' di tempo libero...

Posso provarci?

Grazie... megalol
sub
Sfacciato e perche mai

credo che il tuo sia un esempio di civilta evoluta , di voglia di cambiare e di crescere e cosi che si fa,io credo che sia giunto il momento per noi italiani di darci da fare musicalmente parlando (e non solo) e dimostrare a tutto il mondo che la musica e una nostra invenzione e fino a quando ci chiudiamo in noi stessi non riusciremo mai a farlo

FORZA PRODUTTORI ITALIANI PICCOLI E GRANDI TIRIAMO FUORI LE PALLE UNIAMOCI E COLLABORIAMO!!!!

bene detto questo se vuoi ti aiuto io sono 500 euro a brano! sbonk

naturalmente scherzo se posso lieto di darti una mano mavieni