mix gratuito

OceanStudio
Salve a tutti
Non lo so se con questa iniziativa infrango qualche regolamento, se è così prego di chiudere il mio intervento con assoluta tranquillità,sono nuovo del forum.
Ho appena aperto uno studio finalizzato esclusivamente al mixaggio e dal momento che l’ambiente,le macchine e gli ascolti sono nuovi, prima di avviarmi in via definitiva, vorrei tenermi qualche settimana per testare il tutto e non dover quindi procedere in corsa ad eventuali modifiche.
Quindi se qualcuno ha un pezzo finito da mixare, un pezzo a cui dare una sonorità diversa, un pezzo da “migliorare”…offro la possibilità di eseguire il mix gratuitamente.

Potete inviarmi il pezzo (le tracce o la cartella progetto in Protools o Cubase/Nuendo) tramite internet o tramite posta. Per me è indifferente.

Spero di offrire un servizio e un’opportunità vantaggiosa ad alcuni utenti di questo splendido forum. Contattatemi pure qui o tramite messaggi privati o mail.
Ripeto, è assolutamente gratuita l’iniziativa e senza secondi fini.

Buona giornata a tutti ragazzi! E buona musica!!

OC
asylanten
l'importante è che non usi il forum a scopo pubblicitario, tutto qui, benvenuto sul forum!
marescotti
posso chiedere il setup principale dello studio? grazie ed in bocca al lupo per l'attività