pulizia del mixer

Ameba
ho un mackie 1642 vlzpro , usando il tasto solo o altri di si sentono parecchi disturbi segno che la polvere si è infiltrata , altre al classico compressore c'e' qualche spray particolare ( quello per i contatti ? ) per pulire questi pulsanti ?
MrJack
Ciao!
Si che cè....io personalmente uso il kontakt che è molto buono, ma va bene qualsiasi spray pulisici contatti che trovi in qualsiasi negozio di elettronica

Cool
Radioman
quote:
Originally posted by MrJack
Si che cè....io personalmente uso il kontakt che è molto buono, ma va bene qualsiasi spray pulisici contatti che trovi in qualsiasi negozio di elettronica

Semmai prima prova col tipo secco che non lascia residui, se no con quello oleoso rischi di impastare tutto fin da subito.
Muster
prima soffia con un compressore (quello ad aria lolli lolli ) e poi vai di spray pulisci contatti
freddypc
Attento.. certi spray sono come una droga... quando inizi... poi ogni tanto devi dargli una spruzzatina!!!

Meglio prima una bella pulizia tradizionale con compressore e prodotti a secco come ti è già stato suggerito!
Ameba
grazie ! Hey
Coch
da bennet qualche mese fa avevo trovato una bomboletta che chiamavano "aria spray" per poco più di un euro...
io l'ho spruzzato in quantità abbondanti su una tastiera (per pc intendo) che da tempo non usavo più per vedere gli effetti collaterali che poteva avere: NESSUNO...
secondo me è mica male, però con lo spray lo svantaggio è che dura poco...pulita la tastiera non ne restava più molto...
ora non so se è sano per una regia, però io ti ho passato la mia esperienza Happy
dancok
Ciao,
se ti può interessare avevo aperto una tread analogo tempo fa.

Qui

Ciao