VENDO [TO-(BO)+sped]UAD 1 pci project pak

skyzoid
vendo uad 1 project pak,completa di scatola e imballi,manualetto e cd.
valuto anche permute e scambi (mic,outboards,synth,fx)
200 euro spedizione inclusa.
cuboquattro
Un'eventuale scambio con un Mxl V69 Me t'interessa? applauso
cuboquattro
Ci sono dei plugin a corredo?

Se si quali? Durbans
skyzoid
nessun plug in opzionale..
per lo scambio ci penso,grazie della proposta intanto.
skyzoid
il mic è completo di accessori?
vedo dal sito che ha una risposta pronunciatissima sulla alte...mi sembra molto innaturale...come suona il top end?grazie
cuboquattro
Per quel che riguarda il mic, io ho smesso di usarlo da quando ho acquistato un Brauner Phantom AE che come sai appartiene ad un'altra categoria.
Per conoscerne meglio le caratteristiche prova a cercare qui sul forum, non se ne parla poi così male.....io non sono molto adatto a spiegare

E' comunque completo degli accessori con i quali viene venduto (valigetta, shock, cavo mogami....)

Per la Uad:
ci dovrebbe essere almeno il pacchetto Mix essentials, o no?

Dai che ce la facciamo...... boing
skyzoid
il pacchetto mix essentials è per le uad 2, controllo sul sito.
la sto vendendo per conto di un amico perciò non lo dò per certo,ma mi pare proprio che il project pak comprenda 1176le,cs1,nigel e dreamverb..così avevo letto.sono budled credo..
il cd è alla versione 4.5.1 ma si può scaricare la 5.1 dal sito.
skyzoid
ok sì sono inclusi quelli che ho detto più il pultec eqp-1a
ooops il riverbero è il realverb..non il dreamverb..
scusa ma non ne so un uad.. lolli
skyzoid
dimenticavo di aggiungere che è in vendita anche altrove,pardon.

e se il regolamento non ha nulla in contrario (non mi pare ci sia nulla di esplicitamente contrario) darei precedenza alla vendita.

cuboquattro comunque mi sto informando per valutare il microfono.
cuboquattro
Per me va bene, se ti interessa il mic......FACCIAMO ANCHE DOMANI, ricarica Postepay e......vay vay vay lolli lolli

Il Mic è comunque una bella bestiolina....considerando il costo..... applauso applauso
skyzoid
sì infatti ti dico lo sto considerando seriamente e sto leggendo tutto quello che trovo...
skyzoid
ho letto recensioni e sentito qualche comparazione,è un bel microfono senza dubbio.
però io ho già l'alctron che è non così diverso e mi dà figure polari aggiuntive.
ho chiesto al mio amico se lo voleva,ma al momento ha altre priorità..
devo perciò far sfumare l'occasione ora come ora..mi rendo conto che sarebbe un ottimo scambio comunque.come giustamente fai notare è un ottimo prezzo.
purtroppo per me non è il momento e nemmeno per il mio amico..
se vuoi procedere per l'acquisto (ho capito bene?) ti mando i dati in PM,se per te è uguale preferirei un bonifico. se ti costa troppo va bene anche ppay..
cuboquattro
Ma porcaccia la miseriaccia!!! Incaz Incaz

Era troppo bello per essere vero....... prrr

Purtroppo l'acquisto non posso affrontarlo per ora, lo scambio era perfetto....se doveste ripensarci.....cmq non credo che i due mic suonino proprio così uguali......

Grazie lo stesso
skyzoid
figurati,grazie a te.nel caso ci dovessi ripensare ti farò sicuramente sapere.
skyzoid
non più disponibile,si può chiudere,grazie mods!
asylanten
chiudo