parte di piano semplice ma suonata da cani...

Mad-Max
Ciao...
Avrei bisogno che qualche anima pia mi risuoni questa parte di piano,(altrimenti inutilizzabile in MIX) che nel file che posto e' suonata davvero da cani...
qui
il file originale....(x scaricare cliccate sul pulosante FREE in basso a destra) purtroppo non so dirvi i BPM esatti, il tempo e' quello intuibile dall' esecuzione, ma e' suonato con continue indecisioni ed imprecisioni...

grazie a chi potra' aiutarmi! metallica
dream
Figata di idee! Molto bravo, decisamente il mio genere.. Smile
Anche perchè ci stavo immaginando sopra tutto il resto, che "guitar solazzi lead" che ci stanno qui..

Fastidioso il download, ma poi mi ha scaricato 5,33 MB in 4 secondi, quindi il sistema si è riscattato, eh eh..
Mad-Max
quote:
Originally posted by dream
Figata di idee! Molto bravo, decisamente il mio genere.. Smile
Anche perchè ci stavo immaginando sopra tutto il resto, che "guitar solazzi lead" che ci stanno qui..

Fastidioso il download, ma poi mi ha scaricato 5,33 MB in 4 secondi, quindi il sistema si è riscattato, eh eh..

Si ma sto cercando qualcuno che mi risuoni la parte COSI' COM'e' e me la invii.... il pezzo non e' mio... megalol
DawnOfTheMan
Se ti basta registrato con uno Yamaha P-70 te lo registro io...
lolli
Mad-Max
quote:
Originally posted by DawnOfTheMan
Se ti basta registrato con uno Yamaha P-70 te lo registro io...
lolli

non sono un conoscitore di tastiere,,,, ad ogni modo tu intanto manda... Smile Durbans
DawnOfTheMan
Posso fartela domattina e quindi mandartela per l'ora di pranzo...

In che formato e caratteristiche la vuoi?

E soprattutto,come te la mando?
Mad-Max
Grazie caro....
Allora File Wav a 24 bit 48000Khz (se possibile) a questo indirizzo mail!

Grazie ancora! Smile

Ps se ci sono problemi contattami tramite messagio privato!