VENDO (Fi) TC Powercore PCI MK1

blitzkrieg
Vendo ottima scheda dsp TC Powercore PCI mk1, completa di tutto imablli cd e manuali.
Vendo per passaggio a Uad 2

160 euro
skyzoid
mi metto in coda se posso darti una risposta entro qualche giorno direi max entro venerdì...?
ci penso un poco,ma sono interessato.
grazie.
blitzkrieg
Va bene.
Prima sai meglio è ....
skyzoid
edito,ho già trovato la risposta..
intanto ti chiederei i dettagli su pagamento e spedizione.
blitzkrieg
Per la spedizione come vuoi te visto che il prezzo è senza spese di spedizione per cui se vuoi un pacco celere 3 ci aggiungi 10 euro se lovuoi 1 ci metti 15 euro . Per il pagamento anche li a te la scelta dal bonifico alla ricarica postpay, il contrassegno è sgradito perchè lo riscuoto dopo 3 settimane e io li vorrei nel giro di qualche giorno dopo che ti ho spedito il pacco.
Dimmi te
skyzoid
allora se mi confermi che c'è tutto (mi viene lo scrupolo di chiederti se non è la unplugged,io ho dato per scontato che vi sono tutti i plug ins del pacchetto base della pci mkI) mandami in PM il tuo iban.per la spedizione se ha imballi originali la somma dei tre lati rientra negli 80cm e il peso nei 3 chili,perciò spedisci pure con POSTACELERE 1 PLUS che costa 10 euro tondi.quindi ti bonifico 170..
ok? applauso mavieni pepsi
blitzkrieg
Certo ti mando i miei dati in pm. Si non è la versione umpluggerd i plug in ci sono. Ne sta vendendo anche un altro nel mercatino e la mette 200 . Sei sicuro che il pacco celere 1 plus costa solo 10 euro ? Mi pare che il pacco celere 1 costi 15 euro . Fai un bonifico di 170 se poi alla posta mi dicono che il apcco celere 1 costa di più te la mando con il pacco celere 3 però , aspetterai 2 giorni in più. Se invece come dici tu costa 10 euro allora nessun problema .
Rispondi al mio pm e dammi il tuo indirizzo .
Ciao
skyzoid
è arrivato tutto in ordine.anche se avevo chiesto POSTA CELERE 1 PLUS,non posta prioritaria 1.il pacco poteva essere spedito così,con posta celere 1 plus,puoi controllare sul sito..e te l'ho ripetuto più volte.
comunque tutto a posto,grazie possiamo chiudere.
asylanten
chiudo