duilioooo
salve, la mia ragazza vorrebbe fare degli inediti ma non conosciamo nessuno che possa scriverglieli. Mi rivolgo a voi del forum per qualsiasi collaborazioni e per maggiori informazioni. grazie.
marescotti
E' molto vaga la questione. Non si capisce cosa state cercando. Cerate un arrangiatore? Un paroliere? Un compositore? Ma la tua ragazza alla fin fine...cosa farebbe?
duilioooo
si scusate ho scritto il tutto di fretta, la mi aragazza canta solamente, quindi alla fine ci servirebbe un po tutto dal paroliere all'arrangiatore e tutte le figure che cmq servono per creare un inedito.
Katiuccia
Avete un progetto preciso con un budget a disposizione o no?
Fatemi sapere vi posso eventualmente aiutare.
Un saluto
Ka
duilioooo
sinceramente di idee c'è ne sono tante, innanzitutto vorremmo creare un cd di inediti (è gia qui penso che il budget sia insufficente) e poi vorremmo anche distribuirlo anche online se possibile. Il budget come tutti in questo momento è relativamente basso, puoi propormi tu qualcosa, se vuoi anche tramite un pm, lei fa musica leggera e jazz(non da molto), è di bella presenza(sempre soggettivo come fattore), ha una buona pronuncia inglese. Aspetto tue notizie.
Nello90
Io potre dare il mio supporto come Paroliere
duilioooo
grazie per le risp. è ben accetto qualsiasi tipo di aiuto, supporto parere critiche o quant'altro.
Bluesdriver
ma in che zona siete?
io mi rendo disponibile per registrarvi chitarre e simili,
al momento sono impegnato con discorsi di musica ciontemporanea, per cui non mi metto a scrivere canzoni...sennò divento schizofrenico!
però vi registro volentieri chitarre, soliste e ritmiche, sensa problemi...
duilioooo
ragazzi se siete interessati contattatemi in pv così ci mettiamo d'accordo anche sui costi.