fraseri
ragazzi chiedo a voi se avete avuto già a che fare con un certo Domenico di Milano (dice ma in realtà è pugliese) che ha messo un annuncio di un VIRUS TI SNOW su mercatino a 790 euro...lo dico perchè è un tipo sospetto parecchio VUOLE PER FORZA la spedizione in contrassegno non c'è verso di fare un bonifico...poi a quel prezzo quel synth sta lì da mesi...mi sta insospettendo da tanitssimo...ho avuto nel passato proprio una bruttissima esperienza con una persona che era da quelle parti e credo ci siamo...contattatemi se lo conoscete è importante!
grazie
marescotti
questa non è la sezione corretta.
Credo verrà spostato in pausa-caffè.
FrankGambale
| quote: |
Originally posted by fraseri
ragazzi chiedo a voi se avete avuto già a che fare con un certo Domenico di Milano (dice ma in realtà è pugliese) che ha messo un annuncio di un VIRUS TI SNOW su mercatino a 790 euro...lo dico perchè è un tipo sospetto parecchio VUOLE PER FORZA la spedizione in contrassegno non c'è verso di fare un bonifico...poi a quel prezzo quel synth sta lì da mesi...mi sta insospettendo da tanitssimo...ho avuto nel passato proprio una bruttissima esperienza con una persona che era da quelle parti e credo ci siamo...contattatemi se lo conoscete è importante!
grazie |
scusa ma qual'è il problema? meglio no? così paghi solo nel momento in cui ti è arrivata la merce. Qual'è la tua paura?
fraseri
beh col CONTRASSEGNO è una gran fregatura perchè VERIFICHI SOLO DOPO AVER PAGATO....NON PUOI APRIRE PRIMA
e dentro c'è il solito mattone...sta persona è strana vuole SOLO contrassegno, non vole essere pagata prima con bonifico...il prezzo è basso...a cominciato a rimandare quando mi sono insospettito...è pugliese e vive a Milano e mi ricorda TANTO un altro truffatore (chi lo conosce sa di chi parlo era famoso anni fa su mercatino)...ci sono tanti indizi...gli ho raccontato di quando sono stato truffato e ha cominciato ad azzittirsi e a rimandare
boh
se volete un TI SNOW provate a chiamarlo...l'annuncio è lì da mesi, a 790 euro. Vedete un po' che vi dice se volete andare a prenderlo di persona.
Zeps
beh col CONTRASSEGNO è una gran fregatura perchè VERIFICHI SOLO DOPO AVER PAGATO....NON PUOI APRIRE PRIMA
|
Beh in genere tutti vogliono pagamenti anticipati, anzi il contrassegno se volgiamo è quello più "ritardato"
Poi chiaro, ci può essere sempre un mattone come dici tu ma credo che sia rintracciabile alla stessa maniera del bonifico.
Quindi non vedo altra soluzione.
Mai sentito nessuno che offriva qualcosa e accettava un pagamento posticipato.
Lascia perdere se ti puzza, che te frega.
Hai fatto bene a dirlo comunque.
fraseri
SE QUALCUNO E' INTERESSATO PUO' PROVARE A SCRIVERE E POI DIRGLI Di ANDARE A PRENDERLO A CASA SUA!
ora glielo dico anche io
grazie a tutti
bonomius
fraseri
compra il mio virus ti
così sei sicuro di non essere truffato
fraseri
volentieri...il prezzo?
puoi mandarmi un messaggio in privato se vuoi
grazie
les2
cmq...
guarda...
chiedi sembre lo scambio a mano e vedi che ti dice...
nel senso che al max poi opti per la spedizione, oppure per una lauta mancia te lo ritiro io.
oppure mi paghi proprio e se è un truffatore mandiamo una squadra di sprangatori
pugliese che vive a milano e ti insospettisce? a me insospettirebbe un milanese che vive a brindisi
fraseri
no perchè fu proprio un pugliese a FREGARMI se ben ricordo anni fa...mi sembra lo stesso...boh
Arus
les... era un famoso truffatore del mercatino in questione e di ebay. ha truffato centinaia di persone ed era finito anche in tv.
cmq... hai ragione a rifiutare. un contrassegno non permette in alcun modo di risalire al destinatario con certezza, non vengono chiesti al mittente prove d'identità, nè c'è un conto collegato... un bonifico si.
fraseri
allora me lo confermi anche tu Arus? il contrassegno è meno sicuro del bonifico
cavolo sai quando è proprio sospetta...checavolo avevo trovato un bel TI SNOW a poco...
asylanten
sposto in pausa caffè
les2
| les... era un famoso truffatore del mercatino in questione e di ebay. ha truffato centinaia di persone ed era finito anche in tv. |
no, io mai fregato nessuno...
a parte il datore di lavoro che crede ancora che io sia un programmatore
marescotti
. |
Ho fatto 2 acquisti "insicuri" fino ad ora e sia SDA (Poste) sia UPS mi hanno lasciato aprire il pacco prima di pagare.
Nel caso fosse andato storto qualcosa il corriere avrebbe ri-sigillato il tutto e rispedito al mittente.
Axiom
se sospetti che il contenuto non sia integro, puoi aprire il pacco per controllare ed eventualmente firmare con riserva
Luca
renus
vabbè, ma con tanti utenti di Milano prova a dirgli che gli mandi un amico a vederlo di persona ed eventualmente anche a prenderlo... poi, come ti hanno già detto, vedi la reazione e puoi sempre dirgli che opti per la spedizione e al massimo segui il consiglio di axiom.
fraseri
grazie a tutti per i consigli!
la persona in questione non risponde neanche piu' al telefono...
diffidate dunque di questo annuncio di un VIRUS TI SNOW a 790 eruo su mercatino (Milano) ma lui è pugliese...o almeno dite di andare a prenderlo di persona e osservate la reazione!
alla fine ho preso un VIRUS TI DESKTOP a 1060 euro!! (che secondo me è un affare) perfetto con qualche mese di garanzia ancora.
Il TI SNOW l'avrei preso a 750 euro...ma vuoi mettere con il desktop?