CONSIGLIO MIXER ECONOMICO ma PULITO

fraseri
Salve,
mi occorre un mixer ECONOMICO (diciamo 3-4 mono + 2 o 3 coppie stereo) che mi serve unicamente per miscelare sorgenti diverse (tutti SYNTH ANALOGICI) e mandarle nella mia scheda audio RME. Mi occorre però un mixer pulito,lineare, voglio che il suono analogico che entra mi esca non alterato nel suo spettro. Così arriva così esce e va nella scheda audio. Ne ho necessità unicamente perchè il mio studio si sta allargando!

Leggo anche di schede audio con ottimi pre che potrebbero essere d'aiuto (magari una scheda con vari input analogici) ma spesso mi occorrono piu' ingressi (diciamo 3-4 mono + 2 o 3 coppie stereo) ed un mixer costa meno. Insomma un mixer base ma di qualità per non rovinare quello che esce dal mio setup!

GRAZIE megalol
fraseri
dimenticavo.....magari anche un mixer a rack, cioè non necessariamente un mixer desktop che occupi spazio...insomma quello che occupa meno spazio con 10-12 ingressi!

mi serve solo come mix per fare entrare tutto nella scheda audio...cavolo non esiste nulla di economico,piccolino,NEUTRO?

pepsi
trent
A rack so che l'Alesis ha qualche mixerino. Di più però non saprei dirti...
smitten77
Non so se possa interessarti, ma nel mercatino sto vendendo un Alesis Multimix 6FX ed un Mackie 1402VLZ PRO U.S.A.
Cool
fraseri
grazie!
di alesis non mi hanno parlato bene. Mi informo sul mackie...prezzi?
cevasco
ciao
pr un po' ho avuto Mackie 1402VLZ PRO e devo dire che era davvero bello...e facevo quello che faresti tu.
se invece vuoi spendere meno vai su behringer...
considera però che sarebbe un peccato con un set-up come il tuo passare da dei pre "brutti"...