Tokio Hotel

crj
guardate il banner sotto!!!!!
scut
Beh, se non ricordo male hanno suonato al forum di assago la sera dopo i Dream theater poco meno di un anno fa. Il commento più ascoltato in platea quella sera (la sera dei DT intendo) fu "ma chi caXXo sono 'sti qui"!!!
Poi c'è stato il "bum" e adesso stanno dappertutto. Credo si tratti di un fuoco di paglia pronto ad estinguersi da solo non appena chi li produce si accorgerà di qualche altra band più adatta per fare soldi. Alla fine solo di questo trattasi....fare soldi !

Vi ricordate i "MILLIVANILLI" esposti al pubblico ludibrio dopo un inaspettato successo?
L'esatto gruppo creato ed osannato per far arricchire qualcuno e guarda un po' sia i Vanilli che i Tokyo arrivano dalla Germania.

Deutschland Uber Alles.

MAH !!!!!
marescotti
quote:
Originally posted by Arus
quote:
Originally posted by marescotti
(ma forse c'erano 20000ragazze perchè il cantante è frocio)

più chiaro ora?
io mi vergognerei come un cane, dopo aver scritto una frase del genere.
evidentemente per te è tutto normale.

Dovrei vergognarmi io per una cosa che ha dichiarato lui stesso?...e poi si sa che nell'emo l'"androginia" piace alle ragazze.
Non vedo proprie dove stia il problema...boh. Se ho offeso qualcuno chiedo scusa...chettedevodì
Lattugo
quote:
quote:
quote:

più chiaro ora?

Dovrei vergognarmi io per una cosa che ha dichiarato lui stesso?...e poi si sa che nell'emo l'"androginia" piace alle ragazze.
Non vedo proprie dove stia il problema...boh. Se ho offeso qualcuno chiedo scusa...chettedevodì

Il tuo ragionamento è assurdo! Che cavolo ci sono andate a fare 20.000 ragazze se lui è dell'altra sponda?

Lat.
scut
quote:
quote:
quote:

più chiaro ora?

Personalmente mi offendo a morte quando so che qualcuno ha 20000 ragazzine ai piedi !!!!!
....che per trovarne una ci ho messo 21 anni !!!!!!
walli walli
nucho2000
marescotti sei politicamente scorretto megalol
marescotti
quote:
Originally posted by Lattugo
quote:
quote:
quote:

più chiaro ora?

Il tuo ragionamento è assurdo! Che cavolo ci sono andate a fare 20.000 ragazze se lui è dell'altra sponda?

Lat.

Non voglio riempire questo 3d per una mia semplice affermazione ma...si sa che lo stile EMO ruota tutto intorno a omosessualità bla bla bla. Se mettevano come frontman (o meglio frontboy) un energumeno con la barba alle ragazze non sarebbe piaciuto. E cmq anche dai testi si capisce che è tutta una cosa effemminata....
Boh non vedo perchè tutto questo trambusto...
Lattugo
...vado a comprarmi una parrucca!

Lat.
scut
No ragazzi, avente frainteso quello che ESATTAMENTE voleva dire il buon Marescotti......

FROCIO= FRontman Osannato Categoricamente In Outing !!!!!!

p.s. 'a marescò......me devi na birra !!!!
dancok
Marescotti, io credo che la critica verta sul termine che hai utilizzato:
Frocio piuttosto che gay o omosessuale.
Credo.

Effettivamente la storia delle 2000 ragazze è illogica.
marescotti
Boh...vabbè.

Chiedo scusa per non aver utilizzato termini aulici e per aver offeso qualcuno.

Ritiro il frocio e mettiamola così dato che ho parlato del concerto di Roma:

Frocio deriva da floscio (a sua volta dallo spagnolo flojo) con la tipica rotacizzazione del romanesco (in cui altra volta diviene artra vorta, e floscio, froscio), e che indicherebbe sia l'incapacità dei froci ad averlo "tosto" con le donne, sia la loro mollezza.

Di fatti ha più di una volta dichiarato di essere infastidito dalle fans...

Ragassi più de così non so che dire.

Smetto di inquinare questo 3d e chiedo ancora scusa per i miei termini.
Muster
Marescò sei il mio idolo applauso
Mandami un qualche tuo cimelio che lo appendo in studio lolli lolli lolli
Tiramarth
Bhè cmq mi sa che non sia sa veramente se sia buliccio (noi liguri diciamo così e suona bene Durbans ) o no. Poi figuriamoci, con l'aspetto che ha le leggende metropolitane potrebbero nascere come funghi.
Ed è la storia che si ripete...chiunque oggi veda una band rock degli anni 80 esclama "che froci!"..forse era così anche una volta, a parte il fatto che apparivano più cattivi, con musica più cattiva, si drogavano di brutto, bevenano come spugne ed erano pieni di groupies (anche se in realtà esistevano anche molti groupie maschi, all'insaputa dei più).

Insomma, sui palchi ci sono etero e gay nelle forme più disparate..l'androginia viene spesso confusa con il secondo caso ma non vuol dire che quella sia la realtà. (sto parlando in generale ora)

Non credo nemmeno che sia sempre l'androginia a far colpo sulle ragazze e solo su di loro..di qualunque nuovo gruppo del momento si parli, più o meno virile che sia, si parla anche dello strascico di ragazzine che gli va dietro.
MetalSir
quote:
Boh...vabbè.

Chiedo scusa per non aver utilizzato termini aulici e per aver offeso qualcuno.

Ritiro il frocio e mettiamola così dato che ho parlato del concerto di Roma:

Frocio deriva da floscio (a sua volta dallo spagnolo flojo) con la tipica rotacizzazione del romanesco (in cui altra volta diviene artra vorta, e floscio, froscio), e che indicherebbe sia l'incapacità dei froci ad averlo "tosto" con le donne, sia la loro mollezza.

Di fatti ha più di una volta dichiarato di essere infastidito dalle fans...

Ragassi più de così non so che dire.

Smetto di inquinare questo 3d e chiedo ancora scusa per i miei termini.

fantastico.. troppo bello!!

ma.. EMO MUST DIE se pò dire su un forum così? XD
dai scherzo.. Happy
o forse no...... Tranzillo
dancok
Una soluzione c'è per riportare le innocenti menti di quelle 20000 fanciulle verso il loro naturale equilibrio.

Una sana oretta live del suddetto omo.

Alla faccia dell'androginia.

:-)
MetalSir
quote:
Originally posted by dancok
Una soluzione c'è per riportare le innocenti menti di quelle 20000 fanciulle verso il loro naturale equilibrio.

Una sana oretta live del suddetto omo.

Alla faccia dell'androginia.

:-)

MAH........ rispetto per zakk.. ma in mancanza di ciuffo mi sa che non gli farebbe effetto!!

aderite alla campagna:

oppure:
dancok
Così invece?

ormai è uguale al cantante dei tokio.

birra
Tiramarth
ahahahahah lolli
MetalSir
quote:
Originally posted by dancok
Così invece?

ormai è uguale al cantante dei tokio.

birra

già meglio!! XD

nooooooooooo!!! questa dovete vederla ragazzi.. saranno 20 minuti che rido come un idiota..
Retinal
Io rimango ogni volta sorpreso dalle dimensioni del Les Paul in mano a Zakk.. che animale...