Mixer per live

giack43
Salve a tutti sbonk ,
è oramai da tempo che cerco offerte, compravendite o insomma qualcuna che venda un mixer che soddisfi le mie esigienze tecniche ed economiche. Avevo inizialmente pensato di orientarmi su un digitale e infatti sono stato occupato per settimane a trattare per un Mackie TT24, macchina descritta da molti fonici come ottima soluzione da live.
Elenco le mie necessità:
come minimo 24 canali (cannon)
5 aux
Buona impostazione dei comandi e possibilmente che non abbia un prezzo superiore a 1.500/2.000 €. Hey
Oramai sono agli sgoccioli e sono molto orientato sul GA32 della Yamaha, macchina che lavora ottimamente in regia FOH che in regia palco. Ho trovato delle buone offerte per quanto riguarda l'oggetto e mi pare che possa essere un acquisto che ne vale la pena....! Ehm
Voi cosa ne pensate Happy ?

Grazie a tutti della vostra attenzione rolling prrr
hucchio
perchè no...è un mixer ancora onestissimo
lucagiak
Io ce l'ho da parecchio tempo e devo dire che il suo lavoro lo fa. Non sarà il miglior mixer presente sulla terra, ma i pre sono buoni e non frusciano, e l'equalizzazione è abbastanza buona.
Dal punto di vista pratico l'unico difetto che posso trovarci è che non ha i direct out che qualche volta potrebbero tornare utili.
Comunque con le caratteristiche che ha (32 canali e ben 10 spie di cui 4 splittabili a gruppi, matrix ed equalizzazione sulle spie (cosa che ho notato non tutti i mixer hanno e che secondo me è fondamentale)) il suo prezzo è imbattibile! metallica
giack43
megalol Grazie a tutti dei consigli Hey , ....
comunque io ho valutato bene le proposte di mercato riguardanti lo Yamaha Ga32, apparente mente ancora buone Tranzillo ...
Voi avete mai avuto modo di usarlo in live, .... megalol ??
Sapete il mio utilizzo principale sarà in live di media grandezza,... applauso .....
Grazie delle dritte rolling sbonk Hey

Ciao Ciao Ciao

P.S. Il mackie TT24 che seguivo prima è stato acquistato da un altra persona a 700 € walli walli walli walli walli walli