giack43
Salve a tutti
,
è oramai da tempo che cerco offerte, compravendite o insomma qualcuna che venda un mixer che soddisfi le mie esigienze tecniche ed economiche. Avevo inizialmente pensato di orientarmi su un digitale e infatti sono stato occupato per settimane a trattare per un Mackie TT24, macchina descritta da molti fonici come ottima soluzione da live.
Elenco le mie necessità:
come minimo 24 canali (cannon)
5 aux
Buona impostazione dei comandi e possibilmente che non abbia un prezzo superiore a 1.500/2.000 €.
Oramai sono agli sgoccioli e sono molto orientato sul GA32 della Yamaha, macchina che lavora ottimamente in regia FOH che in regia palco. Ho trovato delle buone offerte per quanto riguarda l'oggetto e mi pare che possa essere un acquisto che ne vale la pena....!
Voi cosa ne pensate
?
Grazie a tutti della vostra attenzione
,è oramai da tempo che cerco offerte, compravendite o insomma qualcuna che venda un mixer che soddisfi le mie esigienze tecniche ed economiche. Avevo inizialmente pensato di orientarmi su un digitale e infatti sono stato occupato per settimane a trattare per un Mackie TT24, macchina descritta da molti fonici come ottima soluzione da live.
Elenco le mie necessità:
come minimo 24 canali (cannon)
5 aux
Buona impostazione dei comandi e possibilmente che non abbia un prezzo superiore a 1.500/2.000 €.
Oramai sono agli sgoccioli e sono molto orientato sul GA32 della Yamaha, macchina che lavora ottimamente in regia FOH che in regia palco. Ho trovato delle buone offerte per quanto riguarda l'oggetto e mi pare che possa essere un acquisto che ne vale la pena....!
Voi cosa ne pensate
?Grazie a tutti della vostra attenzione
Grazie a tutti dei consigli
...
.....