grazie Corado e Eumir

_RaR_
che si sono fatti una passeggiata a Roma e con cui ho passato uno splendido pomeriggio.

applauso
asylanten
ti invidio, corado l'ho conosciuto di persona e purtroppo Eumir no, ma sono entrambi Love u Love u nel mio cuore
zen
beh, ma a questo proposito....una cenetta/birretta/raduno massivo di UARiani in quel di roma?!
come la vedete? che fate solo raduni "nordici"?? Big Grin Big Grin
e noi "sudici" capitolini?Big Grin
io l'ho buttata lì....

(scusate l'intromissione-OT!)
hope1979
pensa a noi siculi/sardi/calabresi/ecc.. quanto ci verrebbe a costare una cena UAR...
eumir
Gianluca Rar è proprio una brava persona, simpatica, schietta...un vero romano de' Roma Happy
Proprio una bella giornata, peccato per l'acqua al ritorno (che Corrado si è dovuto sorbire di più... Happy )

@Asy: è una questione di tempo...prima o poi ci incontriamo, tranquillo...

per la cena UAR si può fare come la Nike race, si fa CONTEMPORANEAMENTE in 10 città italiane allo stesso tempo e ci si vede al videofonino per i saluti finali megalol megalol

Cool
E.
crj
quote:
Originally posted by eumir
Gianluca Rar è proprio una brava persona, simpatica, schietta...un vero romano de' Roma Happy
.

ed ha pure una voce sexy megalol
mi piacerebbe fare un giretto per roma e dintorni, proprio per famme spiegà a' ricetta d'a' coda alla vaccinara...
e magari parlarci insieme, senza di mezzo il monitor
asylanten
quote:
Originally posted by eumir

@Asy: è una questione di tempo...prima o poi ci incontriamo, tranquillo...

.

mi sa che presto ci ritorno in Campania, ho uno stupendo ricordo della mia gita a marzo