Paul Rain
Il titolo credo sia sufficente.
1 - PaulRain
Arus
1 - PaulRain
2 - Arus
ma già lo sapevi.

cmq bella idea... staniamoli, che poi ci troviamo tutti per un birrone e magari viene su il raduno veneto.
perpi81
ehm,
vi va bene anche ci musicalmente ha sempre "lavorato" in provincia di Treviso? anche perchè sto a tipo 1km dal "confine" tra VE e TV...
A.
Arus
no, pussa via venessian!
ma si, ma si... facciamo un censimento dei dintorni... c'è pure PTO a Venezia...
perpi81
io non sono veneziano
territorialmente sono molto più vicino al trevigiano
controllate su googlemaps
grazie per l'accoglienza
renus
bhe' io sono terrone, ma sono comunque sempre in zona (ormai da essemusic mi tengono la brandina)
Paul Rain
ecco bravi.
quando siamo un bel pochi ci troviamo a Treviso per uno spritz.
@renus......essemusic?!? fa conto che io ce l'ho di strada per andare a casa dall'ufficio.
renus
| quote: |
Originally posted by Paul Rain
ecco bravi.
quando siamo un bel pochi ci troviamo a Treviso per uno spritz.
@renus......essemusic?!? fa conto che io ce l'ho di strada per andare a casa dall'ufficio. |
a me tocca fare un pò di strada da oriago... domani ritiro l'ampli... ormai mi fanno socio ad honorem con quello che gli lascio
comunque anni fa ho abitato da amici a musano di trevignano, ma ti parlo del '93 quando ho iniziato l'univ a Venezia
perpi81
io una volta passavo spesso all'esse,
ora vado di rado, entrare senza portarsi via almeno una chitarrina pare brutto
A.
perpi81
io ormai sto facendo una operazione di stanziamento di fondi tipo grandi opere, unavolta racimolata andrò all'esse e ne usciro lasciandoci un capitale, ma contento
per i rimorsi c'è tempo
A.
DucaLuka
Io sono di Mestre... va bene lo stesso??
hihihi...
The Clown
Ce ne sono parecchi...
A proposito, trevigiani, questa sera suono al St. thomas gate a Treviso (porta di s. tommaso) alle 22.00.
Cover dei clash e ci beviamo una birra.
Arus
urca... cover dei Clash ci farei un pensiero serio... se non fosse che quel pub è frequentato da ben altro tenore di gente... alcuni che vorrebbero farmi pelo e contropelo da anni.
passo la mano a quando suoni in un posto meno "off limits" per me.
edopell
Eccomi! io sto a 15 min dall'esse quindi uno spritzetto lo berrei volentieri!
mslave
Io sono di Padova ...magari verrebbe fuori un bel raduno se fosse organizzato in veneto
ippazio
Originally posted by renus
bhe' io sono terrone, ma sono comunque sempre in zona (ormai da essemusic mi tengono la brandina)
|
ci sono anch'io!!
anche se sono di Castro (lecce) sono 7 anni che sono in provincia di venezia (5 a mira ora da 2 a mestre)!!!
renus
Originally posted by ippazio
Originally posted by renus
|
ci sono anch'io!!
anche se sono di Castro (lecce) sono 7 anni che sono in provincia di venezia (5 a mira ora da 2 a mestre)!!! |
certo che passare da Castro a Mestre...

ho delle belle foto fatte dalle tue parti
passa a trovarci a qualche concerto (proprio martedi sera ero al candiani...) ti avviso in caso
rich86
Veciiii! io Treviso centro! vicino allo stadio di calcio! a 15 minuti a piedi dal Duomo! Per lo spritz ci sono stra volentieri!!!
ah....the clown! sta sera vengo eh! mi metto la maglia verde fastidio così mi riconosci!!
The Clown
Originally posted by rich86
Veciiii! io Treviso centro! vicino allo stadio di calcio! a 15 minuti a piedi dal Duomo! Per lo spritz ci sono stra volentieri!!!
ah....the clown! sta sera vengo eh! mi metto la maglia verde fastidio così mi riconosci!!
|
Vien vien.
Io sono quello col basso ma, soprattutto, sono il più ubriaco del locale intero.