SilverTwo
Ieri, senza essere riuscito a prendere i biglietti in tempo, sono andato al forum per cercare di vedere i Coldplay....diciamo che alla fine li ho sentiti...non li ho visti però perchè 100€a bilbietto al bagarino di m###a anche a concerto iniziato da 1/2ora non li ho dati!
Un appello: NON VENDETE I VOSTRI BIGLIETTI A QUESTI FIGLI DI P#@#@#@#! MAI!
alla fine stando un po' all'aria aperta ho sentito tutto....ma ho una incazzatura dentro che non ve la potete immaginare.....
...non vi dico poi la mia fidanza che voleva vederli dal tuor scorso!!
Scusate lo sfogo.
Petrella
Purtroppo sono dappertutto ed è sempre stato così, quando hai il concerto del tuo artista preferito a volte cedi.
Se non riesci a sapere in tempo che ci sarà un concerto purtroppo resti senza biglietti e non puoi farci nulla...
Io per andare a vedere Allevi al BlueNote mi sono dovuto accontentare del biglietto per lo spettacolo delle 23.
Ciao,
Francesco
GIACOMO-_
Io vendetti un biglietto per un concerto di Battiato che era gratis, a Firenze. Lo vendetti ad 80 euro ! 80 euro ben guadagnate !
Il bagarinaggio è un buon secondo lavoro.
SilverTwo
| quote: |
Originally posted by GIACOMO-_
Io vendetti un biglietto per un concerto di Battiato che era gratis, a Firenze. Lo vendetti ad 80 euro ! 80 euro ben guadagnate !
Il bagarinaggio è un buon secondo lavoro. |
non ti insulto ma direi che ce ne sono di più onesti...sti S°ç°nzi se ne sono andati via ancora con almeno una decina di biglietti in mano...tanto i soldi li avevano già fatti con gli altri!!! ed io come una 30ina di persone siamo rimasti fuori!Da prendere a schiaffi!!!
...
e poi che ***** di lavoro è?!?!
anche spacciare è un lavoro? ricettare, invece?
allweb
Originally posted by GIACOMO-_
Il bagarinaggio è un buon secondo lavoro. |
Che bella persona che sei, Giacomo.
Si evince anche dai contenuti e dai toni dei tuoi altri post...
GIACOMO-_
Non sono male no, non sono male.
SilverTwo
Non ho parlato dell'atteggiamento di questi "lavoratori" infaticabili, del loro modo di agire, della "cortesia" verso la clientela, delle faccie da brava gente che hanno...ma solo perchè credo che più o meno li conosciamo un po' tutti: Str...vabbè mi escono solo parolacce.
Vado a suonare che è meglio!
NON DATE SOLDI A QUESTA GENTE DI M@##A!
GIACOMO-_
Io sono stato gentilissimo, glielo spedii in posta celere 1, arrivò il giorno dopo e lui potette cororare il suo sogno, era un concerto molto importante per lui. Non feci mica ostruzionismo, misi regolarmente un annuncio, infondo feci la fila 2 ore per prendere il biglietto a Firenze, + autostrada + benzina e mattinata persa. A conti fatti...ci avrò preso 40 euro.
scut
Il bagarinaggio è un buon secondo lavoro.
|
.....e se quello a cui hai spillato 80 euri fosse un'utente di questo forum ???
Ormai sei uscito allo scoperto !!!!!
Comunque, personalmente, credo che dare soldi ai bagarini sia una grande stupidaggine; primo perchè ti spillano quattrini e secondo perchè spesso ti danno biglietti falsi. A volte poi capita che ti facciano anche pagare un biglietto per un concerto gratis !!!!!!! Che mondo!
Gionni
Io ho visto bagarini pure all'entrata del pizzafest a Napoli. Cose da pazzi. Ma purtroppo è gente che vive in questo modo