Gianluca_91
Salve ragazzi, ho visto che è un sito molto interessante, è visto che mi sembra questa la sezione più adatta vi chiedo questo.
Io ho comprato 2 coassiali da 1200watt l'una (esagerate lo so!!!
), ho fatto una cassa di legno e le ho inserite dentro, e le ho collegate direttamente alla sorgente, uno stereo abbastanza vecchio, figuratevi che sulla parte superiore c'è il giradischi.
Le casse suonano molto bene confronto a quelle che avevo prima, solo che ora gli vorrei mettere un piccolo amplificatore, non chiedo molto...
Però pensavo, montandoci un amplificatore da CAR, come lo alimento??
Ho gia fattto dei lavori su una macchina montando un sub, ci ho collegato alimentazione, messa a terra, e un rem, un cavo che va alla radio.
Ora se io mi prendo un classico amplificatore come lo alimento?? Avevo sentito di collegarci un alimentatore per pc e quest'ultimo collegarlo alla corrente.
Il rem, dato che dallo stereo ho solo l'uscita delle casse, non ci collego niente???
Grazie di tutto ragazzi.
Io ho comprato 2 coassiali da 1200watt l'una (esagerate lo so!!!
), ho fatto una cassa di legno e le ho inserite dentro, e le ho collegate direttamente alla sorgente, uno stereo abbastanza vecchio, figuratevi che sulla parte superiore c'è il giradischi.Le casse suonano molto bene confronto a quelle che avevo prima, solo che ora gli vorrei mettere un piccolo amplificatore, non chiedo molto...
Però pensavo, montandoci un amplificatore da CAR, come lo alimento??
Ho gia fattto dei lavori su una macchina montando un sub, ci ho collegato alimentazione, messa a terra, e un rem, un cavo che va alla radio.
Ora se io mi prendo un classico amplificatore come lo alimento?? Avevo sentito di collegarci un alimentatore per pc e quest'ultimo collegarlo alla corrente.
Il rem, dato che dallo stereo ho solo l'uscita delle casse, non ci collego niente???
Grazie di tutto ragazzi.