tmille
Salve a tutti!
Mi chiamo Stefano, ho 25 anni (da poco laureato in Scienze della Comunicazione) e, lo dico subito, ho pochissima esperienza di tecniche di registrazione audio!
Vivo a Roma e vorrei trovare uno studio di registrazione in zona dove poter "imparare lavorando"...chiedo troppo??
Grazie a tutti in anticipo!
Muster
Ciao Stefano,
Se ti interessa puoi venire ad aiutarmi mentre lavoriamo nel nostro studiolo.
Siamo sulla flaminia prov. di roma nord
Spero possa esserti utile.
Saluti
Stefano
Ps se sei interessato mandami una mail
tmille
Grazie Muster, in realtà non è che siamo vicinissimi...ma un salto lo posso sempre fare appena ho un pò di tempo!
Nessun altro in zona Roma?
jonny
Ciao Muster,se non sono invadente, a me interesserebbe...
Muster
Ciao Jonny, senza problemi!
Adesso sto finendo i lavori di ristrutturazione, appena siamo operativi ti avverto.
Certo non sarà uno studio pro, però per acquisire i rudimenti credo possa farti comodo.
Sa vuoi fai un salto sul nostro sito
"Il nostro sito"
E guardati l'attrezzatura che abbiamo.
Comunque possiamo metterci d'accordo anche
via mail
Saluti
Stefano
nihal
veramente un bello spirito .
Complimenti ---
Muster
Se non ci si aiuta non si va avanti. Poi "dare" è un pò anche ricevere no?
nihal
sono pienamente d'accordo, anche se vorrei che fossimo in tanti a pensarla cosi, non per contraddirsi si intende.......
in bocca al groove-'
Muster
Cara Nihal come puoi vedere dalla assenza di risposte da parte dei diretti interessati del 3d, a volte non basta essere disponibili...
Hanno pure snobbato senza manco ringraziare...
Boh...
nihal
Non prenderla cosi' , se no rischi di rovinare il senso del tuo gesto-
Muster
no no, assolutamente...
Io sono sempre disponibile.
Solo che mi aspettavo almeno una risposta, tutto qua.
ricx
Grande Muster !! E' davvero importante la tua disponibilità...
Ma che genere registrate prevalentemente ?
Muster
un misto fra prog, metal, rock e classica...
tmille
| quote: |
Originally posted by Muster
Cara Nihal come puoi vedere dalla assenza di risposte da parte dei diretti interessati del 3d, a volte non basta essere disponibili...
Hanno pure snobbato senza manco ringraziare...
Boh... |
ehm...io in realtà ho ringraziato!
bicienz
Muster,verrei volentieri a farmi un giro al tuo studio per fare quattro chiacchiere musicali, però sto tanto incasinato, sopratutto perchè sia ora che dalla settimana prossima non avrò la macchina a roma per cui mi è un pò difficile arrivare la fuori!
Muster
Guarda al momento sto ultimando i lavori e penso che ne avrò per una mesata ancora, appena ho finito i lavori ti faccio sapere ed eventualmente ci mettiamo d'accordo (a meno che tu non sia un cultore di pavimenti e legno

)
Farebbe piacere anche a me se venissi a fare un salto nel mio studiolo.
Per quanto riguarda la deambulazione non ti preoccupare, volendo, puoi prendere la ferrovia roma viterbo a piazzale flaminio che, oltre a fare corse extraurbane, fa, ogni quarto d'ora una corsa urbana, potresti prendere quella, scendere alla fermata di montebello (l'ultima del tratto urbano) e ti potrei venire a prendere lì con il mio mezzo meccanico, oppure prendere direttamente il diretto e scendere a RIANO (un quarto d'ora di viaggio in più che, se non conosci la zona è pure bello da vedere perchè sono tutte vallate [parco di Vejo docet]).
Per il ritorno, in mancanza di mezzi extraurbani ti riporterei a montebello e potresti prendere l'urbano che c'è a tutte le ore fino a circa le 23.
Il problema per la deambulazione, quindi, credo non ci sia
Ti faccio sapere il termine dei lavori.
Saluti
HomeGianni
Mustek ammiro la tua disponibilità ..
Quando ho chiesto nei studi dei miei dintorni una cosa del genere mi hanno mandato non ti dico dove...
Eppure gli ho specificato che era una pura passione perchè io un lavoro c'è l'ho
e quindi non gli avrei "rubato" niente...
BRAVO!!!
smallstudio
Ciao Stefano,
ti confermo quanto ci siamo detti via e-mail.
Tra un paio di giorni dovrei tornare operativo, quindi, se vuoi, per fine settimana puoi farmi una visitina che ci conosciamo.
Poi ci organizzeremo per fare qualcosa insieme compatibilmente con i nostri impegni.
Il mio studio si trova in zona Colli Aniene nel tratto di Via P. Togliatti tra la A24 e la Tiburtina.
Dovresti trovare parcheggio molto facilmente.
Sono disponibilissimo nei dopo-cena (21.30).
Per i pomeriggi dobbiamo accordarci.
La mattina è quasi sempre un problema.
Continuiamo pure a comunicare via e-mail per non ingolfare il forum.
Ciao
Viky