Come salvare un progetto Cubase per aprirlo in Sonar

Fabiuz
Ciao a tutti!!!

Dei miei amici birra hanno registrato una demo con Cubase e vogliono che io mixi il tutto, il problema è che io utilizzo Sonar, come va salvato il progetto in CUBASE per aprirlo poi in SONAR?

GrAzIe In AnTiCiPo sbonk sbonk
dream
Dato che devi mixare per intero tu potresti farti passare traccia per traccia in wave a 24 bit e, quindi, reimportarle tutte nel tuo sequencer, come si usa di solito fare..

Quindi non fargli salvare il progetto, ma fatti passare direttamente tutte le tracce che intendono farti mixare..

Fatica zero per loro, che hanno già una cartella (con molta probabilità) con tutte le tracce in wave.
Giusto il tempo di copiare la cartella, per loro..

Tu non fai altro che reimportare tutte le tracce. Con Nuendo e Cubase, quando reimporti, puioi farlo automaticamente in blocco con una sola operazione, con sonar non so se sia possibile, prova..

Mal che ti vado importi una traccia alla volta e in dieci minuti hai il progetto pronto..

Ciao! Smile
MrJack
Ciao!
Si, infatti farsi passare i singolo wave è la cosa migliore.....però prima si devono consolidare tutte le tracce, cioè facendo il bounce delle singole, perchè probabilmente non tutte avranno la stessa durata....e quindi rischi di avere le tracce che partono a caso

Cool
Fabiuz
Ok ragazzi grazie mille!!!!!!!! Hey
dream
Quoto Mr Jack, che ignorante scusa! Non MrJack ovviamente, ma io..
Ho dimenticato che le performance potessero essere spezzettate.. quindi meglio che esportino le tracce ad una ad una selezionando i marcatori di cubase sempre dalla stesso punto per tutte le tracce che esporteranno..

Così quando le importerai le avrai già sincronizzate con lo stesso punto d'inizio..

Ora ci siamo direi.. Smile