birboblu
Bella galleria:
qui
secondo me la strato hippy di Harrison è clamorosa.
Potremmo anche postare altre foto, che ne dite?
UrukHai
assurda la mosrite
comunque sarà la metallaggine maledetta insita nella mia anima, ma jackson di randy, è STUPENDA!!
titta
La galleria del sito e' sponsorizzata da Fender?
Rush
La chitarra più bella di sempre è ovviamente la mia PRS Custom....il resto nn conta
Gionni
Sfiziosa pure la chitarra-basso
La mosrite non si commenta..
ciao..
Iceman
Sarò un nostalgico ma: la strato di Rory Gallagher e la steinberger di Steve Hillage!
zen

la più bella!!

la Tele!!

la dragon tele! se non sbaglio fù regalata a Page da Beck, per ringraziarlo dell'ingaggio negli Yardbirds (o magari mi sbaglio)

la "sorellina cornuta"della più bella!
ho dei gusti mooolto classici!
birboblu
Bellissime foto Zen!
La les e la sg sono le tue?
Se si complimenti!
F.Blues
Ah, le
Mosrite , magari non proprio bellissime ma evocative per me dei Ventures e soprattutto dei Ramones.
Antonio Agrusta
No!! mancano praticamente tutti chitarroni degli anni 80! Dove stanno Charvel, Jackson, Kramer..una washburn non ce la mettiamo?
Gionni
Ha ragione il nostro antonio!
Dove sono le asce dei metallari capelloni??
La mia preferita tra quelle è la kramer vanguard..spettacolare
BobSpace
Senza andare troppo su chissà cosa...
La Stratocaster Sunburst.
: )
francesco lc
di tutte quelle che ho visto fin ora la migliore, a mio parere è senza dubbio la telecaster; granitica e con la personalità più spiccata rispetto alle altre, magari più belle ma...
per quello che riguarda la più bella secondo me, anche per fare il bastian contrario ai classicisti e vintagisti, è ovviamente la mia, che adoro
LA MIA BIMBA
si si lo so...sembra di plastica...si si lo so non ha la personalità di una gretch o di una tele...si si lo so viene usata in genere da quelli del piano bar...ma si suona che è una bellezza, non si scorda mai, è versatilissima e poi addosso mi sta da dio
F.Blues
| quote: |
Originally posted by francesco lc
di tutte quelle che ho visto fin ora la migliore, a mio parere è senza dubbio la telecaster; granitica e con la personalità più spiccata rispetto alle altre, magari più belle ma... |
Senza nulla togliere alla tele che possiedo e adoro il thread ha per titolo "le chitarre più belle...", qui non si fa un discorso di qualità liuteristiche e/o sonore, possono starci anche catorci purchè soggettivamente ritenuti esteticamente belli, almeno credo, anche perchè un thread "La chitarra migliore..." non avrebbe alcun senso IMHO, comunque viva la tele
zEitblom
esteticamente (ma anche "sonicamente") adoro jazzmaster & jaguar, con una leggera preferenza per la prima delle due.. ovviamente sunburst!
però.. però.. mi piacciono quasi tutte le chitarre "classiche"! adoro la sg, la les paul, le semiacustiche stile 335, le grestch, la tele, la flying v, la firebird.. aaaah, sbav sbav sbav.. non fatemici pensare.
l'unica che proprio non mi fa impazzire è la strato.. lo so, sono un infedele, ma non ci posso fare nulla!