the voice
salve a tutti ho da farvi una domanda: devo prendere uno di questi due channel strip DBX "286a" oppure "Provocal" il prezzo no è un problema perchè uno nuovo e l'altro usato costano quali uguali (30 euro differenza)
il 286a ce l'ho attualmente a casa e devo dire che una buona macchina ma ho letto una recensione sul provocal e sono rimasto di stucco per quello che promette di fare
considerando il fatto che il 286a lo provo e va "bene" il provocal è meglio o è un bluff tra l'altro mi pare sia uscito di produzione perchè, non va?
devo decidere presto chi lo vende usato non può aspettare me
grazie a tutti
menestrello
Ciao!!!!
Tutta la vita tieni il 286!!! Il Provocal è stato un buco nell'acqua pazzesco di dbx!!!!
Non ci pensare neanche. Stai come stai.
Ciao Mauro
the voice
onestamente avevo avuto un piccolo dubbio perchè è uscito fuori produzione e dbx non ha tirato fuori un equivalente modello con qualche upgrade ... ho pensato è un po' strano ...
menestrello
Ciao,
quel link è la dimostrazione di cosa vuol dire far far dire quello che si vuole a chi fa le recensioni!!!
Io non ho avuto bisogno di recensioni perchè l'ho sentito e provato con le mie orecchie... il 286 ci passa sopra.
Ciao Mauro
Radioman
| quote: |
Originally posted by menestrello
quel link è la dimostrazione di cosa vuol dire far far dire quello che si vuole a chi fa le recensioni!!! |
Quella già dal tono è un pò "strana" (per usare un eufemismo) per essere una recensione, il linguaggio è talmente sbilenco da sembrare la presentazione fatta da un venditore multilevel elaborata da un traduttore automatico nonchè un SW di quelli che storpiano le parole per ingannare i filtri antispam, a leggerlo sembrerebbe che la DBX sia la salvatrice della patria ed abbia messo in commercio il Santo Graal, il sito si chiama presspool e siamo sotto l'area "sala stampa" della Audio Equipment (si comincia a intravedere qualcosa ?) ed il sig. Noel C. Larson scrive a nome della Harman International, che altro non è che la proprietaria della DBX. Serve aggiungere altro ?
the voice
beh, allora confermate i miei dubbi dati sopratutto da una macchina " miracolosa" che esce fuori produzione senza avere una "ancor più miracolosa" pronta a sostituirla ...
terrò con piacere il 286a che è una macchina di buon livello con un costo accettabile
tutto quello scritto su internet va veramente preso con le pinze ed i forum sono i veri parei "on the road"
grazie