joemeek
salve
a tutti, mi sto divertendo a con il circuito di un vecchio giocattolino per piccoli producer (studiostereo4) dotato di piastra cassetta, effettini vari (che ho modificato con pot) ingressi aux,mic, casse incorporate e mixerino.
dunque il mio problema reale consiste nel fatto che se alimento il circuito con pila (ho saldato una piattina da 9v nel circuito, in origine c'erano 4 torce da 1.5v, forse è questo il problema!??) non ce la fa, innanzitutto suona poco (di volume), e "male", inoltre la luce emessa dalle 2 lampadine è molto fioca, e nel giro di qualche minuto la corrente cala fino a far spegnere il gioco.
se attacco l'alimentatore (a 6v) le luci luciano, i suoni più fichi, e sopratutto non mi muore!
ora, considerando che vorrei anche aggiungere dei body contacts da suonare (e anche qualcos'altro, pensavo ad un mic a contatto e un oscillatorino o un rumorofono di qualche tipo da attaccare ai canali del mixerino incorporato, ACCETTO IDEE E CONSIGLI a proposito!!!), e che una delle prime regole del circuit bending è quella di non attaccarsi mai alla corrente .. COME FACCIO?
please help me!! mi piace un sacco questo giocattolino e mi disiacerebbe non usarlo...
grazie mille per l'attenzione, scusate se sono stato prolisso...
ciao
a tutti, mi sto divertendo a con il circuito di un vecchio giocattolino per piccoli producer (studiostereo4) dotato di piastra cassetta, effettini vari (che ho modificato con pot) ingressi aux,mic, casse incorporate e mixerino.dunque il mio problema reale consiste nel fatto che se alimento il circuito con pila (ho saldato una piattina da 9v nel circuito, in origine c'erano 4 torce da 1.5v, forse è questo il problema!??) non ce la fa, innanzitutto suona poco (di volume), e "male", inoltre la luce emessa dalle 2 lampadine è molto fioca, e nel giro di qualche minuto la corrente cala fino a far spegnere il gioco.
se attacco l'alimentatore (a 6v) le luci luciano, i suoni più fichi, e sopratutto non mi muore!
ora, considerando che vorrei anche aggiungere dei body contacts da suonare (e anche qualcos'altro, pensavo ad un mic a contatto e un oscillatorino o un rumorofono di qualche tipo da attaccare ai canali del mixerino incorporato, ACCETTO IDEE E CONSIGLI a proposito!!!), e che una delle prime regole del circuit bending è quella di non attaccarsi mai alla corrente .. COME FACCIO?
please help me!! mi piace un sacco questo giocattolino e mi disiacerebbe non usarlo...
grazie mille per l'attenzione, scusate se sono stato prolisso...
ciao