Sono terribilmente indeciso

Aber
Ciao a tutti,
voglio fare upgrade e passare dalla mia machinedrum MKII a una MKII UW che è un altro pianeta.
Me la ritirano e mi offrono davvero bene, andrei a pagare 700 euro. Se vendessi anche il KP3 andrei a pagare la nuova UW 460 euro. E' terribilmente allettante, anche perchè sono in un periodo un po' di magra ma la "scimmia" del fare musica e avere nuovi suoni è sempre dietro l'angolo. Premetto che non sono un DJ e non mi esibisco dal vivo, tutto quello che faccio è confinato alle mura domestiche per ora. Il KP3 non lo uso moltissimo, lo utilizzo soprattutto per effettare il microkorg o il blofeld, rarissimo che lo usi come campionatore....anche perchè uso Ableto Live...
Sono terribilmente indeciso sul da farsi, ho una voglia orribile di mettere le mani sulla UW ma 700 euro sono tantini e ho paura di pentirmi della vendita del KP3 che potrebbe tornare sempre utile (anche se ho un delay line6 DL4 che potrei sfruttare). Voi che fareste? Aiuto....
marescotti
Questi mi sembrano problemi di chi vuole comprare, non tanto per necessità, ma più per consumismo.

Se l'mk2 ti sta stretto, ne conosci i limiti e vuoi passare al uw perchè ti permetterebbe di più allora ha un senso.
Altrimenti rischi di trovarti prima nel dubbio se cambiare la strumentazione e poi deluso per aver speso soldi inutilmente.

Questi consigli sono i peggiori che si possano chiedere. Noi possiamo dare consigli sotto un aspetto tecnico ma senza sapere cosa te fai, come lo usi, quali sono i tuoi scopi è impossibile dirti si si vendi tutto e cambia strumentazione.

Se hai qualche dubbio su qualche funzione, qualche applicazione allora noi possiamo essere d'aiuto ma così ti ritroveresti ad avere una sfilza di post con scritto semplicemente SI CAMBIA TUTTO NO TIENTI TUTTO senza però alcuna motivazione, dato che non hai chiesto nulla.

La scelta è tua e devi valutare bene se il nuovo setup vale davvero quei 700€ o se ti stanno meglio in tasca
Aber
Non è per consumismo, ma perchè la UW mi permetterebbe di ottenere molto di più. Ho sbagliato fin dall'inizio, per risparmiare 400 euro ho preso una MD MKII non UW e me ne sono pentito amaramente, è una macchina fantastica...ma per quello che cerco io è decisamente meglio la UW. Sto cercando di alleggerire il mio setup, poche cose ma buone che so che andrei a sfruttare al 100% ho già venduto parecchio...il mio dubbio era solo sul KP3 di cui ho paura di pentirmene un domani, ma che alla fine ho deciso di vendere perchè non lo utilizzo molto. Resta il fatto che ho aperto un Thread inutile megalol .... ma sai, l'entusiasmo.....

Ciao