MetalSir
che figata! avete visto che bello il nuovo player?? me lo hanno appena messo.. fino a 2 ore fa era quello tradizionale!
ho anche notato che i brani caricabili non sono più massimo 5 ma bensì 6! (questo però non so sa quanto tempo è stato cambiato)
figata direi! XD
renus
i 6 brani sono caricabili da sempre (quasi)... sono mesi che ne ho su 6
Brizio
può anche darsi che sia una figata.. ma è molto più pesante dell'altro.
MetalSir
| quote: |
Originally posted by Brizio
può anche darsi che sia una figata.. ma è molto più pesante dell'altro. |
eh si caxx..
Tiramarth
Ma mi sembrava di aver letto di 10 brani uploadabili..mi sbaglio? Non avete visto Tom dare informazioni simili?
Cmq stanno ancora ottimizzando e poi dovrebbero arrivare nuove skin per il grigiore del player..
Bel lavoretto si!
P.S. Ma a voi il tasto "lyrics" funziona o è ancora da mettere a posto?
MetalSir
Originally posted by Tiramarth
Ma mi sembrava di aver letto di 10 brani uploadabili..mi sbaglio? Non avete visto Tom dare informazioni simili?
Cmq stanno ancora ottimizzando e poi dovrebbero arrivare nuove skin per il grigiore del player..
Bel lavoretto si!
P.S. Ma a voi il tasto "lyrics" funziona o è ancora da mettere a posto? |
mah.. quando vado su "gestione brani" mi dice che il massimo è 6 brani..
il pulsante lyrics a me ha sempre funzionato.. XD
è firefox (che uso anche io sempre) che è buggato su quel tasto.. perchè con explorer ha sempre funzionato..
giovadrums
le immagini associate ai pezzi non si vedono più
mah io preferivo quello di prima
Babie
si stanno muovendo anche verso il busness musicale, e questo è preoccupante.
Ogni artista che potrà vendere i propri brani, sarà un delirio da controllare.
Babie from Stm
Hank
In che senso Babie?Hai voglia di spiegare meglio?
Tiramarth
Scusate faccio un attimo un saltino e poi lascio la risposta a Babie
Originally posted by MetalSir
è firefox (che uso anche io sempre) che è buggato su quel tasto.. perchè con explorer ha sempre funzionato..
|
A me il vecchio lyrics funzionava, è quello nuovo che non va, manco con explorer ç__ç
renus
Originally posted by Babie
Babie from Stm |
per me dovrebbero far pagare gli account musicali... sai che bella sfoltita... poi se applicano qualcosa di simile a itunes ma gestito direttamente per me è una dritta notevole, a patto che i meccanismi "tecnici" funzionino a dovere.
sarà un delirio da controllare per chi?... e che cosa?
kimu
Originally posted by renus
Originally posted by Babie
Babie from Stm |
per me dovrebbero far pagare gli account musicali... sai che bella sfoltita... poi se applicano qualcosa di simile a itunes ma gestito direttamente per me è una dritta notevole, a patto che i meccanismi "tecnici" funzionino a dovere.
sarà un delirio da controllare per chi?... e che cosa? |
perche' dovrebbere fare pagare scusa?
giovadrums
esatto non son daccordo nemmeno io col fare pagare gli account musicali
che discorso è!
se uno vuole farsi un sito per promuovere la sua band si compra il dominio e li lo apre, myspace è un network dove , oltre al resto, una persona che fà della musica può avere un efficacissimo canale per farla ascoltare a moltissima gente
il problema è che ci son tantissimi profili musicali? e che magari molti fan schifo e son fatti male.
beh personalmente credo abbiano tutti gli stessi diritti di restare aperti e gratuiti
Demian
Originally posted by MetalSir
che figata! avete visto che bello il nuovo player?? me lo hanno appena messo.. fino a 2 ore fa era quello tradizionale!
ho anche notato che i brani caricabili non sono più massimo 5 ma bensì 6! (questo però non so sa quanto tempo è stato cambiato)
figata direi! XD |
em.... a me il nuovo player sembra una schifezza inaudita sia a livello grafico che funzionale.
E' pure lento.
Al momento pensavo fosse un problema di firefox e Kubuntu, ho avviato xp dopo mesi e mesi ma schifo pure lì, quindi non riesco proprio a capire.
my space è sempre peggio, sempre più pesante e utile solo alle fighettine yankee per inozzozzarci con la loro spazzatura.
Demian
ma anche a me piacciono le zozzone è che fanno space troppo pesanti e mi crasha sempre tutto
renus
Originally posted by giovadrums
esatto non son daccordo nemmeno io col fare pagare gli account musicali
che discorso è!
se uno vuole farsi un sito per promuovere la sua band si compra il dominio e li lo apre, myspace è un network dove , oltre al resto, una persona che fà della musica può avere un efficacissimo canale per farla ascoltare a moltissima gente
il problema è che ci son tantissimi profili musicali? e che magari molti fan schifo e son fatti male.
beh personalmente credo abbiano tutti gli stessi diritti di restare aperti e gratuiti |
è un servizio che ti serve? lo paghi esatamente come un dominio... cosa cambia?
anche fossero 20€ l'anno... si eviterebbe tanta pattumiera di tipo spam che fa solo male ad un network dove farsi conoscere e ne gioverebbe un sistema più efficace.
se poi offrisse un sistema di vendita a maggior ragione si dovrebbe intervenire per ripulire il tutto.
kimu
beh peccato che sia un social network che di fatto basa il suo valore sul numero di utenti che raccoglie. non nasce per essere una rete professionale di musicisti.
se metti a pagamento la pagina (che cmq gia' esiste se vuoi l'account pro) di fatto la maggior parte di chi come me fa musica per il proprio piacere non credo pagherebbe, meno utenti nel network ergo meno valore...
lo stesso vale per i vari facebook, linkedin ....
MetalSir
per avere meno spam io pagherei.. alla fine il servizio c'è, da visibilità e mi ha fatto molto lavorare.. quindi se pagare significasse avere meno spam (e di conseguenza più visibilità) lo farei molto volentieri..
molto più che pagare quei frikkettoni della siae e compagni bella per un servizio che non vale una ceppa.
giovadrums
profili fake musicisti non ne ho mai visiti
se vi lamentate per spam nei vostri commenti da parte di gruppi per promuoversi, vuol dire che prima li avevate accettati come amici, quindi non dovete far altro che levarli, o non accettarli
si hanno tutti i mezzi per controllare la proprio pagina