MetalSir
| quote: |
Originally posted by giovadrums
profili fake musicisti non ne ho mai visiti
se vi lamentate per spam nei vostri commenti da parte di gruppi per promuoversi, vuol dire che prima li avevate accettati come amici, quindi non dovete far altro che levarli, o non accettarli
si hanno tutti i mezzi per controllare la proprio pagina |
anzitutto non mi sto lamentando di nulla.. ho solo detto che se mettono myspace a pagamento per quanto mi riguarda hanno già un cliente, punto primo..
punto secondo mi riferisco non allo spamming dei commenti, che è intelligentemente già arginato dalla possibilità di scegliere di accettare o no i commenti pubblicati, ma mi riferisco bensì a myspace sotto falso nome che inviano richieste e messaggi privati cercando di proporre qualsiasi improbabile metodo di promozione per il tuo space..
ho ricevuto qualche mese fa una tempesta di richieste da parte di gente che si pacciava per tom per esempio.. con lo stesso milione e rotti di utenti nella sezione amici.. e cose così..
tutto qua..
myspace per quanto mi riguarda offre un ottimo servizio ed è ben gestito. e come ben dici tu mette in condizioni di controllare bene la propria pagina..
sicuramente, per il servizio valido che offre, che da domattina myspace diventasse a pagamento sarei li in fila in posta per fare il versamento..
bronzon
Io non riesco piu' a mettere in fila i brani... insomma prima c'era "Elimina", "Modifica" "Su" oppure "Giu", ora non c'e' piu' "Su" e "Giu'"....
Comunque gli spammer mi stanno sulle palle anche a me. Altro sono gli amici che ti vengono a fare un saluto ogni tanto, quello mi fa' piacere, ma c'era una tipa di Napoli che ogni giorno mi mandava una cartolina con: "Buon giorno", "Ben'alzato", "Se insisti te la do'"....
MetalSir
@giovadrums: rileggendolo, il mio post sembra avere un tono piuttosto seccato.. non te la prendere.. sono preso nel fare una roba e mi sto spazientendo (non con te, ma con me stesso!)
quindi scusami..
giovadrums
metal figurati
credo che comunque metter i profili musicali a pagamento, non sia la soluzione
o li si fan TUTTI o siamo a capo
e se tom mette tutti i profili a pagamento myspace da un giorno all'altro chiude
imho
quindi cè poco da fare, si sopportano questi messaggi e se dan così fastidio non si và più.
purtroppo è il rischio che cè quando si da un mezzo a una persona e ci si affida al suo buon senso. cè sempre chi a danno degli altri lo sfrutta per il suo tornaconto
Hank
Ma per quanto riguarda la qualità audio,il nuovo player è come quello di prima o è migliorato secondo voi?Ho sentito spesso dire che i brani suonavano male nei vecchi player di myspace.
renus
Originally posted by Hank
Ma per quanto riguarda la qualità audio,il nuovo player è come quello di prima o è migliorato secondo voi?Ho sentito spesso dire che i brani suonavano male nei vecchi player di myspace. |
no, quello dipende dagli originali... poi la compressione sarà sempre lì.
tornando al discorso pagamento secondo me, con una cifra equa, diventerebbe un network molto più serio... e non si avrebbe una carenza di utenti come temete, vedrete che quella mossa non è poi così lontana delle idee del patrono... magari in modo più subdolo e graduale, ma si arriverà a qualcosa del genere... creare la mega community è stata solo la prima mossa.
ma quanto costa il pro, avete informazioni su come si differenzi dagli altri?
kimu
Originally posted by renus
ma quanto costa il pro, avete informazioni su come si differenzi dagli altri? |
ma sai che non vedo piu' l'opzione...
una volta c'era e ti dava la possibilità di caricare piu' canzoni nel player, di mandare "pubblicità" su myspace e roba simile...
perpi81
gli aggornamenti sono ok, è la gente che dovrebbe cambiare.
scusate, non so se sono OT, ma mi devo sfogare, ho in coda non so quanti gruppi che mi fanno req, e non ho volgia di stare la a spulciarli tutti, percò se ne stanno la in standby.
oggi mi arriva una mail da uno di questi (italiano) che ritira la req e mi dice "studia, non sai suonare" premetto che io sul mio space non ho alcun take di me che suono. si offende perchè non approvo la req e fa pure il figo. e tra l'altro non posso nemmeno replicare perchè non accetta mail da chi nn è friend...
ma cos'è la settimana dell'arroganza?????
scusate
A.
bronzon
Non penso che MySpace possa essere utile per farsi conosciere e produrre da un'etichetta, pero' e' una modalita' di comunicazione fantastica!
Ad esempio, girovagando per i vari MySpace, ho chiesto l'amicizia ad un tipo di Barcellona che suona la chitarra classica samba e bossanova (tipo Renus, solo un po' piu' "flamenco"). Bene, dietro sua richiesta ci siamo scambiati i CD ed ora posso dire che ho un mio CD a Barcellona! E' una figata!
Ho scovato il chitarrista del mio vecchio gruppo (non lo vedevo da tempo) ed ho saputo che ora abita a Londra e ha una band, anche in questo caso ci siamo scambiati i CD e ogni tanto facciamo una chiacchierata.
Insomma, parliamoci chiaro, non credo che i talent scout si prendano la briga di spulciare le migliaia di proposte (in molti casi interessanti), ma si tratta di una modalita' di scambio culturale fra musicisti.
renus
Originally posted by bronzon
Non penso che MySpace possa essere utile per farsi conosciere e produrre da un'etichetta, pero' e' una modalita' di comunicazione fantastica!
Ad esempio, girovagando per i vari MySpace, ho chiesto l'amicizia ad un tipo di Barcellona che suona la chitarra classica samba e bossanova (tipo Renus, solo un po' piu' "flamenco"). Bene, dietro sua richiesta ci siamo scambiati i CD ed ora posso dire che ho un mio CD a Barcellona! E' una figata!
Ho scovato il chitarrista del mio vecchio gruppo (non lo vedevo da tempo) ed ho saputo che ora abita a Londra e ha una band, anche in questo caso ci siamo scambiati i CD e ogni tanto facciamo una chiacchierata.
Insomma, parliamoci chiaro, non credo che i talent scout si prendano la briga di spulciare le migliaia di proposte (in molti casi interessanti), ma si tratta di una modalita' di scambio culturale fra musicisti. |
no bronz, molti promoters ci contattano perché arrivano a noi tramite myspace... mettendo ricerca per genere e navigando nei contatti... io ho avuto un sacco di lavori anche grossi così.
Hank
Originally posted by renus
no bronz, molti promoters ci contattano perché arrivano a noi tramite myspace... mettendo ricerca per genere e navigando nei contatti... io ho avuto un sacco di lavori anche grossi così. |
Dai?Non credevo,pensavo myspace fosse più che altro un giochino,scusate ma mi ero fatto quest'idea.Buono a sapersi..
Narco1981
continuano a suonare uno schifo... c'è un taglio pesantissimo tipo a 10k...
io sullo space della mia band ho caricato un flash player esterno ed è tutta un'altra storia...
Babie
Myspace funziona parecchio per i dj e\o gruppi a trovare serate! E alle label per ascoltare e trovare produttori, un esempio è l'ultimo di Kylie M.
Anche da un mp3 a 96 k si riesce a capire la musica e\o le idee.
Babie
MetalSir
Originally posted by Babie
Myspace funziona parecchio per i dj e\o gruppi a trovare serate! E alle label per ascoltare e trovare produttori, un esempio è l'ultimo di Kylie M.
Anche da un mp3 a 96 k si riesce a capire la musica e\o le idee.
Babie |
è vero.. io grazie a myspace sto lavorando parecchio.. la band stessa (sotto label) con la quale attualente sto suonando mi ha trovato su myspace..