SquareNoise
Fortunatamente le mie fonti d'informazione si distaccano del tutto da quelle dell'italiano medio, quindi nn vedendo la tv nazionale e nn leggendo le mille testate pop nn avevo mai sentito parlare di questo ennesimo talento made in italy .
Un giorno mi capita tra le mani "TV SORRISI E CANZONI" , guardando la classifica dei dischi e dei singoli più venduti in italia spicca questo nome a me sconosciuto: GIUSY FERRERO, con anessa esclamazione ma chi caz è!!!! da li signori........ un incubo, la sento in ogni dove in qualsiasi luogo publico (bar ,pub, negozi ) nn la sopporto non mi piace il modo in cui canta è priva di dizione (sembra quasi straniera) e le canzoni nn sono un granchè ma come è possibile !!!! piace a tutti!!!! vedi le ragazzine che canticchiano quella cosa scritta dal (grande) tiziano ferro....o madonna
MA A VOI PIACE?
Muster
O D I O
Tiramarth
Criticabile per il fatto che sembra Amy Whinehouse (e ci si ispiri pure mi pare), e per fare la solita canzone italiana.
Però..diciamo che odio molto di più altri
asylanten
mi associo alla malsopportazione, ma penso sia dovuto al fatto che non giri angolo senza sentirla
muscolar
sicuramente era la migliore di xFactor perchè forse la meno standard tra i concorrenti...
però non se pò sentì lo stesso
Muster
| quote: |
Originally posted by muscolar
sicuramente era la migliore di xFactor perchè forse la meno standard tra i concorrenti...
però non se pò sentì lo stesso |
Non credo...
Io ero per quelli che cantavano a cappella De andrè (che poi è l'unica puntata che ho visto)
muscolar
Originally posted by Muster
Originally posted by muscolar
però non se pò sentì lo stesso |
Non credo...
Io ero per quelli che cantavano a cappella De andrè (che poi è l'unica puntata che ho visto) |
ma se neanche morgan sa cantare deAndrè
LuKeys
mi associo ... porta pure sfiga secondo me ! cavolo però mentre scrivo qui sotto c'è il suo banner proprio ! ahahha !
DJMauiMC
...quanto meno è gentile e disponibile! per esperienza personale moooolti altri grandi nomi non lo sono! cmq è vero che sembra la Whinehouse (
nome azzecatissimo [Vino di casa] visto che è sempre 'mbriaca e fatta...peccato perchè era brava! 
) ... e come voce effettivamente è strana è particolare ed è verissimo che sembra una straniera quando canta! e poi si sente davvero da tutte le parti, in tutti i pub, bar e pizzerie e nelle pubblicità delle suonerie no? tra le altre cose liè anche ricantata male....
perpi81
Originally posted by Tiramarth
Criticabile per il fatto che sembra Amy Whinehouse (e ci si ispiri pure mi pare), e per fare la solita canzone italiana. |
mi associo con sentita partecipazione!
ormai non se ne può più!!
A.
hope1979
a volte mi da l'impressione che nn ci arrivi con la voce..e il testo e' pure nauseabondo!!
SquareNoise
allora non ero l'unico ad avere questo sentore !!! vedo che si può fare anche un comitato per mettere un limite di riproduzione del pezzo nelle radio italiane !!!!!
c3rb3ro
a me sinceramente all'inizio proprio non piaceva...poi però mi sono reso conto che è canticchiabile e non mi dispiaceva...
infine però ho iniziato ad odiare l'assurdo metodo di lavaggio di cervello che fanno le radio...con tutte le canzoni belle che ci sono..porca miseria...
Parecchie volte è capitato che in generale bella canzoni (sto parlando in generale, non di questa) vengano poi talmente sentite in ogni occasione che si arriva ad odiarle....
MiGnO
Neanche io mi rifaccio più di tanto ai media nazionali... e difatti mi sfugge di chi stai parlando, anche se devo già averla sentita nominare.
Sono sempre più convinto di aver fatto un grande affare a rimuovere la TV dalla mia stanzetta per fare spazio
gobert4
NOOOOOOOOOOOOOOOOON TI SCORDAAAAAAAAAAAR MAIIIIIII DI MEEEEEEEEEE DIOGNI MIA PICOLA'HABITUDINEEEEEEEEEE IN FONDOOOOOOOOO SIAMO STATINSIEEEEMMMMEEEEEEEEEE.................................................
...........................................................................
.........................................................MA NON E' UN PICCOLO PARTICOLARE.....
diciamo almeno che, la voce a me non dispiace...ha un suo stile....
MiGnO
Argh!
Va bene, ho capito. Mi dà un fastidio cane!
Certo la inviterei fuori e ci passerei anche 1-2-3-10-15 serate insieme, a patto che non parli
c3rb3ro
eheheh grande migno...
anche io farei qualcosa del genere
(ps ma quanti anni ha'????)
Axiom
bannatela
PTOPRoJect
Originally posted by LuKeys
mi associo ... porta pure sfiga secondo me ! cavolo però mentre scrivo qui sotto c'è il suo banner proprio ! ahahha ! |
E' la stessa cosa che è successa con il thread degli incontri gay...
comunque tornando IT....la canzone alla fine ti entra ma più perchè ha un suo background "italianeggiante" (volutissimo) ma lei proprio non la sopporto più.
Era una cassiera ed infatti IMO canta come se stesse contando la spesa a qualcuno, per far passare il tempo in attesa del fine turno...vi è mai capitato?