Odio la voce di giusy ferrero

teetoleevio
QUOTO Migno. metallica

E aggiungo che di Amy Winehouse, a parte l'alcool o quelllo che il suo (di Amy) ufifcio stampa ci vuole fare credere, la Ferrero e la sua produzione raggiunge a malapena l'1%.
L'un percento.

E "boccalone" chi pure ci crede, a 'ste affermazioni ! Big Grin

E furbo chi ha accostato questo paragone... ma dài. Certo, la Winehouse ITA, megalol megalol megalol megalol

In US o UK, questa, malgrado il battage, non entrerebbe manco al 200esimo posto, da ubriachi, AutoTune compreso, 'che ne ha bisogno. E le radio non c'entrano. C'entra chi ci abbocca.

Sveglia, pleaze. megalol megalol megalol megalol

Cool Teetoleevio
DucaLuka
Comunque fa "Ferreri" di cognome...

hihihihihihi... applauso
LuKeys
quote:
Originally posted by DJMauiMC
...quanto meno è gentile e disponibile! per esperienza personale moooolti altri grandi nomi non lo sono! cmq è vero che sembra la Whinehouse ( lolli nome azzecatissimo [Vino di casa] visto che è sempre 'mbriaca e fatta...peccato perchè era brava!lolli ) ... e come voce effettivamente è strana è particolare ed è verissimo che sembra una straniera quando canta! e poi si sente davvero da tutte le parti, in tutti i pub, bar e pizzerie e nelle pubblicità delle suonerie no? tra le altre cose liè anche ricantata male....

2 cose:

1. ehm ... ma quale grande nome ? non è proprio nessuno, è solo un tentativo commerciale (fallito) di ricalcare (male) il successo della Winehouse ... è per questo che non si da arie: non puo' permetterselo proprio !

2. Winehouse vuol dire "vineria/casa vinicola" non "vino di casa" ! la winehouse non lo so se è brava ... l'ho sentita dal vivo e mi ha fatto pietà ... sicuramente posso dire che è una delle cantanti pop più brutte del mondo !
teetoleevio
quote:
Originally posted by LuKeys
2. Winehouse vuol dire "vineria/casa vinicola" non "vino di casa" ! la winehouse non lo so se è brava ... l'ho sentita dal vivo e mi ha fatto pietà ... sicuramente posso dire che è una delle cantanti pop più brutte del mondo !

Senza dubbio, anche se la ua produzione ha piazzato due album nella top 3 2008 e quindi, a parte il suo tasso alcoolico, dobbiamo stare tutti zitti... piaccia o no piaccia....
megalol megalol megalol megalol

Cool Teetoleevio
Lattugo
quote:
Originally posted by teetoleevio

Senza dubbio, anche se la ua produzione ha piazzato due album nella top 3 2008 e quindi, a parte il suo tasso alcoolico, dobbiamo stare tutti zitti... piaccia o no piaccia....
megalol megalol megalol megalol

Cool Teetoleevio

Ma i top100 sono pieni di roba che fa cagheeeeeeeer lolli lolli lolli

Lat.
teetoleevio
Giusto, ma la vineria... un po' "fa caghèr", un po' è furba, un po' è pure un buon prodotto...

100 volte superiore alla Ferrari - Ferreri - Ferrero che di buono ha (davvero) solo l'OTTIMO video.. applauso applauso applauso

Cool Teetoleevio
gobert4
io non ho capito come pensate di tenerle la bocca chiusa... zitto
vitto
quote:
Originally posted by SquareNoise
allora non ero l'unico ad avere questo sentore !!! vedo che si può fare anche un comitato per mettere un limite di riproduzione del pezzo nelle radio italiane !!!!!

Dici che passino più la Ferreri di Ligabue ?????

Andiamo... io al lavoro ascolto dalle 8 alle 9 ore ininterrotte di radio ed il vero sbomballatore è il Liga minimo il rapporto è di 5 a 1.
gobert4
quote:
Originally posted by vitto
quote:
allora non ero l'unico ad avere questo sentore !!! vedo che si può fare anche un comitato per mettere un limite di riproduzione del pezzo nelle radio italiane !!!!!

Andiamo... io al lavoro ascolto dalle 8 alle 9 ore ininterrotte di radio ed il vero sbomballatore è il Liga minimo il rapporto è di 5 a 1.

volevo dirlo io...ma temevo che parlare di giusy e del liga insieme, avrebbe creato qualche vittima

è una certa combo!!!!!
vitto
comunque la scelta del banner sotto è un caso o è voluta ? Occhioni

Edit: forse sono rinco ma poco fà c'era un banner con la ferrero e si offrivano suoi mp3...
Lattugo
quote:
quote:

Grande capo dice: chi più pagare più passare! Altri non lamentare.

AUGH!

lolli

Lat.
gobert4
quote:
comunque la scelta del banner sotto è un caso o è voluta ? Occhioni

Edit: forse sono rinco ma poco fà c'era un banner con la ferrero e si offrivano suoi mp3...

link?quale link?di giusy?!?!?!naaaaa...è che la vedi ovunque, non vuoi ammettere che ti piace un sacco... lolli
vitto
Giuro che l'ho visto, non sò se era sulla pagina principale o su quella che si apre per scrivere il post ( ora c'è effetrix )

In caso contrario mi sà che sono messo male, se tra un po' vedo il banner di Liga domani porto il cervello in officina....
gobert4
ti sto scrivendo mentre sotto ho l'immagine di giusy che mi dice "7 suonerie grartis per te...." Scared
GIACOMO-_
"Niente è come sembra". (cit.)
Zeps
Sinceramente (sarà che sono vintage dalla nascita, ma adoro l'elettronica di stile ad esempio) meglio "Lei" di un liga o un (peggio) gigi d'alessio...

Mi fanno vomitare davvero.

sbonk
UrukHai
Marò che brutti discorsi state a fà.....!!!

Giusy, Amy, Liga, Vasco (che ce mancava..) Durbans

ma avete magnato pesante....??
Scared Scared Scared Scared Scared Scared Scared Scared Scared Scared Scared
Tiramarth
Io ribadisco l'idea e quoto zeps, più per il vintage che per l'elettronica Big Grin )

Teeto ma ti riferivi a me sul paragone Amy - Giusy? In ogni caso me la ricordava già quel paio di volte che l'ho sentita cantare ad x factor canzoni mai sentite prima (non seguivo x factor, tranquilli). Sarà per quello sbiascicamento vocale che hanno loro..poi che abbia l'1% dell'originale poco mi frega, tanto il cd non lo compro comunque ù_ù
Però un minimo di paragone non mi pare tanto strano
nucho2000
ma dai non è male,la melodia c'è il testo pure, non è originalissima nel modo di cantare vabbè.
Smoky ci puppiamo cose ben peggiori solo perche arrivano da oltre manica e al di la dell'atlantico..................................................

Happy prima o poi finiranno nella top 100 pure le scorregge di madonna,peró ben prodotte eh!
Tiramarth
quote:
Originally posted by nucho2000
Smoky ci puppiamo cose ben peggiori solo perche arrivano da oltre manica e al di la dell'atlantico..................................................

Happy prima o poi finiranno nella top 100 pure le scorregge di madonna,peró ben prodotte eh!

Io sono esterofilo, ma mi sono fermato agli anni 90. Mi è capitato di vedere alcuni video di oggi con i sottotitoli...porco cane che testi! Ma guardate che Non ti scordar di me e mille altre canzoni sono nettamente più valide! Ero schockato! (e questo dice tutto)

Se la nostra musica ha toccato il fondo, buona parte della musica (commerciale) d'oltreoceano raggiunge il fondo con le dita alzando le braccia.