misticwander
salve
ho appena acquistato una scheda M-AUDIO fast track pro
l'ho collegata al pc ma non riesco a sentire audio!
Premetto che non ho alcun monitor collegato.
solo le casse del pc!
è possibile sentire qualcosa?o devo acquistare per forza dei monitor??
grazie
tonazza
ciao
nella tua domanda mancano alcune informazioni, del tipo:
- con che software la stai provando? con windows direttamente o con un software musicale (ad esempio Cubase)?
- in entrambi i casi, hai impostato come periferica da utilizzare la FastTrack?
- dove sono collegate le casse del computer? a quali uscite della scheda?
misticwander
ciao
ho come programma live lite.
ho impostato come periferica predefinita fast track pro
usando gli output 1/2 RCA
in cosa sto sbagliando?
tonazza
scusa la domanda, ma come hai collegato gli RCA alle casse del computer? hanno l'ingresso RCA?
indipendentemente da questo, potrebbe essere una questione di "conflitto software"...
con una scheda esterna che possiedo, a me capitava che se io impostavo nel pannello di controllo della scheda, ad esempio, le uscite 1/2 come default (e quindi le assegnavo al sistema operativo), non potevo più utilizzare tali uscite nei programmi audio, quindi ad esempio io entravo in REAPER (il sequencer che uso), impostavo le uscite 1/2 e non sentivo niente...
allora chiudevo REAPER, tornavo nel pannello di controllo della scheda e impostavo come default altre 2 uscite, ad esempio 3/4, e riaprendo REAPER e risettando le uscite 1/2, come per magilla funzionava tutto.
misticwander
comunque..notando bene,non è che non si sentiva
ma si sentiva talmente basso da non udirlo
Come mai?
tonazza
| quote: |
Originally posted by misticwander
...si sentiva talmente basso da non udirlo
|
scusa la domanda stupida ma dalle tue parole mi viene un dubbio...non è che hai collegato delle casse passive alla scheda?
misticwander
scusa potresti indicarmi il modo corretto per collegare la casse del pc alla scheda audio?
sicuramente ho sbagliato qualcosa
Comunque ho intenzione di aquistare dei monitor buoni max 300 euro
quale mi consigli?
grazie