COMPRO [Friuli + Italia] ADAT 20bit con meccanica rotta

Colu2k
Cerco un Adat con meccanica rotta.
Non mi interessa sia riparabile, lo userei solo per i convertitori.
Se qualcuno ne possiede uno mi contatti.

Andrea
Colu2k
Dai ragazzi... nessuno ha un ADAT sconquassato?!?!?!
wnoise
Forse cerchi un DAT non un Adat....

Bye
Colu2k
No no.. un Adat con 8in Shocked ut... possibilmente 20 o 24 bit

Smile
wnoise
Che io sappia ADAT è un protocollo di scambio dati audio digitali su fibra ottica, non riesco proprio a capire se cerchi un registratore DAT multitraccia o che altra diavoleria, parli di meccanica rotta...

Chiarisci meglio, forse qualcuno ha ciò che ti serve ma non sa di averlo...

Bye
Colu2k
Da wikipedia:

Il termine "ADAT" è usato altresì come abbreviazione per il protocollo ADAT Lightpipe, capace di trasferire 8 tracce su una singola fibra ottica. Lo standard ADAT, che non è strettamente legato a questa tipologia di dispositivi, è ad oggi utilizzato da convertitori analogico-digitali, schede audio per Digital Audio Workstation (DAW), effetti esterni, etc. Uno dei più grandi vantaggi nell'utilizzo dello standard ADAT rispetto allo S/PDIF o all'AES/EBU, consiste nella capacità di trasportare fino ad otto canali audio su un singolo canale di trasmissione dati.
pola_789
Ciao, io ne avrei uno Adat XT, ma non rotto, ma perfettamente funzionante ed aggiungo che ho anche un remot control BRC pe poterne mettere in sync fino a 16 insieme. Lo ho inutilizzato ma perfettamente adeguato alle tue esigenze, se vuoi puoi contattarmi in privato e troviamo un accordo, ciao.
wnoise
quote:
Originally posted by Colu2k
Da wikipedia:

Il termine "ADAT" è usato altresì come abbreviazione per il protocollo ADAT Lightpipe, capace di trasferire 8 tracce su una singola fibra ottica. Lo standard ADAT, che non è strettamente legato a questa tipologia di dispositivi, è ad oggi utilizzato da convertitori analogico-digitali, schede audio per Digital Audio Workstation (DAW), effetti esterni, etc. Uno dei più grandi vantaggi nell'utilizzo dello standard ADAT rispetto allo S/PDIF o all'AES/EBU, consiste nella capacità di trasportare fino ad otto canali audio su un singolo canale di trasmissione dati.

Scusami ma non mi va di essere trattato come uno stupido, se ti dico che conosco il protocollo ADAT mi sembra poco elegante da parte tua riportare uno stralcio da wikipedia... Detto questo bastava specificare che cerchi un ALESIS ADAT registratore multitraccia rotto per usarne i convertitori... con ci voleva mica tanto...

Buona ricerca