Vox Amplug

Gionni
Ciao a tutti
la settimana scorsa sono stato qualche giorno fuori casa e allora mi è venuto come il "bisogno" Big Grin di attrezzarmi per suonare (o almeno ci provo Happy ) anche quando non sto a casa. Quindi serve qualcosa che sostituisca l'amplificatore. Subito mi è venuto in mente il Vox Amplug. Ecco una recensione. Un cosetto piccolissimo con l'uscita cuffie..è un miniamplificatore per cuffie. Fa quello che voglio e niente di più. Petrella mi consigliava di preventivare una spesa (molto) più grossa e prendermi un pod, che offre tutta quella serie di funzioni ed effetti in più, che quando hai a disposizione trovi sempre il modo di usare.
Userei il Vox anche per esercitarmi visto che ha anche un ingresso aux.
Sto vedendo ora che c'è anche una versione dedicata per basso.
Voi cosa mi suggerite?
Conoscete anche qualche altra cosa simile?
ciao..
Muster
veramente notevole sto aggeggino...
Come portabilità superiore di gran lunga al pod...
Dipende da che ci devi fare...
Non credo sia fantastico per registrare ma per suonare senza dover uccidere i vicini è fantastico.
Gionni
Non mi sognerei mai di registrare con questo vox birra
La portabilità non ha eguali
Il pod lo comprerei pure ma 300 euri (al plurale perchè sono tanti).. acc
L'amplug magari con un pò di fortuna lo trovo a 4 soldi in rete.
Intanto faccio una bella ricerca su ebay, vediamo che ci esce..
Drizzt
Mah, io opterei per questo:

che ad occhio e croce si trova a cento euro o meno.
Paul Rain
se ti serve per suonare a casa o comunque per esercitarti prenditi il V-Amp per basso della Behringer che te la cavi con 60 euri usato.
Gionni
Carino il v-amp. Tipo il pod. Più economico.

Il pocket Pod pure è un bel giocattolo. Neanche molto costoso e tranquillamente trasportabile. Ma non c'è una versione dedicata per il basso?

Il Vox amplug non si trova in giro. Ho visto però che il modello per basso e il modello lead sono usciti da poco, dopo i tre per chitarra. Forse per questo...
Quello per basso mi sembra di aver capito che ha compressione e overdrive. Il modello Lead, per chitarra, ha un delay digitale