Gionni
Ciao a tutti
la settimana scorsa sono stato qualche giorno fuori casa e allora mi è venuto come il "bisogno"
di attrezzarmi per suonare (o almeno ci provo
) anche quando non sto a casa. Quindi serve qualcosa che sostituisca l'amplificatore. Subito mi è venuto in mente il Vox Amplug. Ecco una recensione. Un cosetto piccolissimo con l'uscita cuffie..è un miniamplificatore per cuffie. Fa quello che voglio e niente di più. Petrella mi consigliava di preventivare una spesa (molto) più grossa e prendermi un pod, che offre tutta quella serie di funzioni ed effetti in più, che quando hai a disposizione trovi sempre il modo di usare.
Userei il Vox anche per esercitarmi visto che ha anche un ingresso aux.
Sto vedendo ora che c'è anche una versione dedicata per basso.
Voi cosa mi suggerite?
Conoscete anche qualche altra cosa simile?
ciao..
la settimana scorsa sono stato qualche giorno fuori casa e allora mi è venuto come il "bisogno"
di attrezzarmi per suonare (o almeno ci provo
) anche quando non sto a casa. Quindi serve qualcosa che sostituisca l'amplificatore. Subito mi è venuto in mente il Vox Amplug. Ecco una recensione. Un cosetto piccolissimo con l'uscita cuffie..è un miniamplificatore per cuffie. Fa quello che voglio e niente di più. Petrella mi consigliava di preventivare una spesa (molto) più grossa e prendermi un pod, che offre tutta quella serie di funzioni ed effetti in più, che quando hai a disposizione trovi sempre il modo di usare.Userei il Vox anche per esercitarmi visto che ha anche un ingresso aux.
Sto vedendo ora che c'è anche una versione dedicata per basso.
Voi cosa mi suggerite?
Conoscete anche qualche altra cosa simile?
ciao..